Like Tree13Likes

Consigli per il bacio...almeno per il primo! ^^

Pagina 1/14 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 111
    Membro Anziano L'avatar di drum87

Smile Consigli per il bacio...almeno per il primo! ^^

Forse il topic andava su "aiuto"...csomai se impiccia lo spostate Bè,ecco una serie di utili consigli (la quale molti di voi sono già scontati,ma è in aiuto a chi sta per compiere la sua prima esperienza di bacio...e avere qualche tranquillità in più! ^^ ) Buona lettura!

Preparazione al bacio

Denti puliti e alito fresco: prima regola di un buon baciatore è mantenere i denti perfettamente puliti e avere un alito fresco. L'alito cattivo è innegabilmente il peggiore dei nemici di un buon bacio. Capita per cause diverse, batteri che si sviluppano nella vostra bocca... affezioni del tubo digerente, dei denti o delle vie respiratorie. Spesso non ci accorgiamo neanche di averlo. Quindi, oltre a lavarvi spesso i denti portate sempre con voi delle gomme a menta forte o altro tipo di pasticche deodoranti per l'alito (in farmacia ci sono prodotti appositi se l'alitosi fosse il vostro problema). Anche l'alimentazione influisce sull'alito... quindi se pensate di dover baciare niente matriciana!

Respirare dal naso: il bacio profondo alla francese va gustato e, per poterlo fare a lungo, bisogna respirare dal naso. Se si è raffreddati è meglio usare uno spray per liberare il naso chiuso.

Labbra: bisogna curare le proprie labbra. Se sono screpolate usate dei prodotti per ammorbidirle tipo burro cacao o altro. Meglio applicare questi prodotti parecchio tempo prima di baciare. Le ragazze devono usare o no il rossetto? In effetti non è indispensabile, anzi a molti ragazzi il sapore del rossetto da fastidio, molto meglio un leggero lucidalabbra.

Igiene personale: mi sembra scontato... però meglio parlarne lo stesso. I cattivi odori rimangono molto impressi, più di quelli buoni. Quindi se non volete che la vostra esperienza termini ancora prima di cominciare... Lavatevi!

Capelli: durante il bacio c'è un contatto diretto con la testa ed i capelli. E' importante che siano puliti, morbidi e profumati. Lacca e gel sono nemici di un buon bacio. Trovarsi con le mani appiccicate non è tanto piacevole!

Il bacio

Per prima cosa non avventatevi sulla bocca. Comiciate a baciare leggermente le zone del viso in prossimità delle labbra... piano piano portate la vostra attenzione sulle labbra. Mordicchiare può essere un variante che rompe la monotonia, ma ricordate che non sono due bistecche al sangue.

Accarezzate con le vostre labbra quelle del partner, e sfiorate il viso delicatamente, non affrettate le cose. Bisogna attendere che labbra si dischiudano, non forzate gli eventi e fate delle pause. E' il modo migliore per apprezzare davvero un bacio, soprattutto se si tratta del primo. Correre troppo ha come effetto quello di non provare niente, dovete essere rilassati e sereni prima di procedere con un bacio profondo.

La cosa che preoccupa più di tutte nel bacio alla francese è come si deve muovere la lingua. Non esistono dei movimenti standard. E' un gioco tra i due, un rincorrersi, fuggire, abbracciarsi... e tutto questo avviene nelle nostre bocche. Non deve mai essere una prova di forza. Non pensate solo a voi stessi. I migliori "Artisti" del bacio assecondano il partner non pensando solo a prendere ma sopratutto a dare.

Variate spesso, non sempre gli stessi movimenti e non sempre in bocca. Di tanto in tanto ritornate a baciare le labbra, il viso, il collo, le orecchie... Altrimenti dopo un po' la lingua si stanca!

Quando avete deciso di interrompere il bacio profondo non fatelo di colpo. Lentamente e dolcemente chiudete le labbra, poi continuate a baciare a labbra chiuse prima di staccarvi. Non c'è nulla di peggio di lasciare l'altro con la lingua da fuori!

Non pensate a quello che potrebbe succedere dopo. Concentratevi solo sulla delizia di quel bacio, sulle vostre labbra. E' bene isolarsi mentalmente da ciò che avete intorno. In quell'istante dovrebbe esistere niente altro che voi e l'altra persona.

Se l'altro si è distratto è meglio interrompere. Potrebbe continuare solo per farvi piacere. Inutile o quasi ogni tentativo di riaccendere la magia meglio sospendere ed attendere un momento più propizio.

L'altro dilemma frequente è se bisogna baciare con gli occhi chiusi o aperti? Chiusi senza dubbio! E' il modo migliore per apprezzare il bacio e "vedere" le sensazioni ed i colori che fa provare!

Anche il movimento della testa è importante per un buon bacio. Muoverla di continuo come in preda a convulsioni non farà piacere al vostro partner.

Predefinito

PSra mi accorgo che andava bene anche in "sex"...e penso di aver postato il topic proprio nella sezione sbagliata...pardon!

Love&Peace! By Vash L'avatar di anubis

Predefinito

Wow! Quanto sei stato preciso.... molto esauriente, ma la parte più importante è capire cosa piace a lei, individuare i suoi punti caldi.

Predefinito

Ehm..ti ringrazio,ma non l'ho scritto io...è una nozione che avevo salvato tempo fa,presente in un altro sito...appena mi viene in mente posto il link!

Nuovo Membro

Predefinito

non forzate gli eventi e fate delle pause. E' il modo migliore per apprezzare davvero un bacio, soprattutto se si tratta del primo. Correre troppo ha come effetto quello di non provare niente, dovete essere rilassati e sereni prima di procedere con un bacio profondo.
    E' PROPRIO QUELLO KE PURTROPPO è SUCCESSO A ME.. ED è RISULTATA UNA COSA VERAMENTE FREDDA..INFATTI SONO RIMASTA PROPRIO DELUSA DA QUEL BACIO..!!!!!!

Master L'avatar di alice5cice

Predefinito

x me il primo bacio è stato bello....ma avventato...dopo xò è stato dolcissimo.....tnt bacini....va beh......cmq c'è il ricordo...e il ragazzo da cui l'ho ricevuto allora mi piaceva troppo!

violasensazione
    Ospite

Predefinito

mi ricordo ancora quante cose leggevo e quanta paura,aspettative avevo prima di baciare qualcuno..
    e quanto sia stato bello e "normale"il primo bacio..
    in base alla mia esperienza posso dire che però leggersi mille cose prima non serve a molto..alla fine la "paura",ma anche la bellezza di quel momento ti fanno dimenticare ogni consiglio.

poi sono tutte cose che si imparano bene con il tempo..e naturalmente a ogni persona piacciono cose diverse..quindi la bellezza sta anche nel scoprire come e dove le piace essere baciata.
    noemiricciotti and giuli796 like this.

Membro

Predefinito

complimenti.m hai colpito.penso ke tu sarai un'ottimo baciatore.cmq,spero ke il ragazzo ke domani,spero,bacierò,sia capace e segua le tue istruzioni

Pagina 1/14 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio