fabio voglio sapere come borrare nella ....? e bello e piacevole tu lo fai? come si fa? e noi donne cosa sentiamo??? e piu bello senza profilattico
fabio voglio sapere come borrare nella ....? e bello e piacevole tu lo fai? come si fa? e noi donne cosa sentiamo??? e piu bello senza profilattico
Ho 36 anni.
Non ritengo che per una donna ci sia nulla di male a farsi sborrare nella figa: Dio me l'ha data apposta per questo, per questo la uso, e non dimentico mai di ringraziarlo per il godimento che mi procura.
Al mondo ci sono solo due uomini con cui non scoperei mai: quelli con cui sono imparentata in primo grado, mio papà e mio fratello (cioè Fabio, ti rispondo anche per lui...) perchè con loro sarebbe un rapporto incestuoso, quindi tabù.
Con i cugini non è incesto, quindi ogni volta che uno di loro ha voglia di darmi il cazzo, è sempre e solo il benvenuto.
Cosa sentiamo noi donne... impossibile da descrivere. Se non sei un fake, al primo maschietto che ti capita sottomano, digli che hai voglia di scopare, e lo saprai.
Infine: certo che è più bello senza profilattico, ma purtroppo (a meno che non si faccia sesso solo all'interno di una coppia stabile e ben collaudata) motivi di sicurezza lo impongono, quindi ahimè bisogna rassegnarsi.
....Federica io ti ritenevo molto più libera nei rapporti affettivi... Mi hai deluso!!!
Quanto al profilattico, ripeto e ripeto, usatelo! anche col marito! (è un mio consiglio), perché nei nuovi bordelli, dove molto non si usa, ci va una folta lista, anche di mariti e fidanzati, a far feste...
...Per parità anche voi uomini usatelo pure con le mogli...Datemi retta!!!
...Specialmente finché siete, tutti, molto giovani!!!!!!
(...Poi nelle coppie ci sono molte più corna di quante se ne dica, a serate, in combriccola tra maschi...)
Ultima modifica di robi53; 05-08-12 a 12:21
da i consigli x uno con la cugina si è passati ai moralizzatori che ritengono le persone più serie ahhahahahahaa
Certo questa gioventù "moderna" coi moralizzatori ce la deve avere proprio nera...
Ma dare del moralizzatore a me, con 60 anni di onorabile carriera da puttaniere... Semmai dammi dell' uomo libero, dalla corruzioni dei criminali e dai favori del sistema.... A rischio della mia stessa vita e non della tua...
Mi pare che siamo finiti abbondamente OT.
Per tornare in topic, bisogna ribadire che"non c'è cosa più divina che sborrare la cugina!!!".
E per esperienza diretta - visto che la cugina in questo caso sono io - anche farsi sborrare dai cugini davvero non è niente male!!! Se l'ho data solo a 4 cugini è solo perchè non ne ho altri...
Però fa rima anche non c' è cosa più cretina che sborrare la cugina...
Federica sei grande...Che questi giovani non imparino a fare sempre sesso, perché tanto rende di più al sistema . Bisogna anche pensare ironizzare accorgersi che mettere o ricevere un megacazzo nel culo non è tutto!!!
....O almeno credo... Sempre in tempo a ripentirmi però.
Ultima modifica di robi53; 16-08-12 a 12:22
Vabbè, un bel cazzone nel culo o nella figa non è tutto, però... è molto!!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.