Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo Membro

Predefinito Come ''convincere'' la mia ragazza a fare l'amore!

Ciao,mi chiamo Antonio,ho 14 anni e la mia ragazza 13,lo so siamo piccoli,non prendetemi per bimbominkia o cose del genere D: come una persona abbastanza normale ha 14 anni sono ancora vergine e anche la mia ragazza,volevo solo un consiglio da voi su come portare la mia ragazza a farlo,già 5-6 volte l'ho portata sopra da me,ci siamo coccolati e gli è piaciuto tanto,ma ancora non sono arrivato lì sotto,vorrei sapere cosa le potrebbe piacere essere fatta,come e dove toccarla,come creare la situazione o cose del genere.

Grazie in anticipo,baci!

Antonio

Nuovo Membro

Predefinito

Premesso che io aspetterei xkè siete piccoli direi ke quando lei è sopra d te le metteri le mani sulle parti intime senza spogliarla poi se vedi ke lei si lascia andare la spogli molto dolcemente e se eli è sempre convinta ti fai spogliare da lei e poi quello ke succede succede il mio consiglio è andare x hgradi e soprattutto cn dolcezza spero di essermi spiegato bene fammi sapere se hai capito e dimmi cm è andata. saluti

Senior L'avatar di federicamanoamica76

Predefinito

Ho fatto sesso completo la prima volta proprio a 13 anni, è stato bellissimo, se potessi tornare indietro lo farei anche prima.
    Auguroni da una che potrebbe essere tua mamma (ho 36 anni).

Nuovo Membro

Predefinito

ciao antonio spero di esserti d'aiuto anke se ormai è passato un pò di tempo da quando hai kiesto aiuto... anke io ho 14 anni (pure la mia ragazza) e sono nella tua stessa situazione anke se ovvio ogni ragazza è diversa quindi magari quello ke ti dico nn serve a nulla... sono 9 mesi oggi ke sto con la mia ragazza e soprattutto questa estate abbiamo avuto momenti intimi ma senza mai arrivare a farlo... ne abbiamo parlato e ha detto ke x lei è presto... il mio consiglio è questo prima cerca di eccitarla il più possibile in modo da rendere più facile la cosa poi magari tendi a toccarla o ad iniziare a spogliarla poi il resto vien da se... l'unica cosa NN ESAGERARE... ciao ciao buona fortuna =)

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da withyou1926 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi chiamo Antonio,ho 14 anni e la mia ragazza 13,lo so siamo piccoli,non prendetemi per bimbominkia o cose del genere D: come una persona abbastanza normale ha 14 anni sono ancora vergine e anche la mia ragazza,volevo solo un consiglio da voi su come portare la mia ragazza a farlo,già 5-6 volte l'ho portata sopra da me,ci siamo coccolati e gli è piaciuto tanto,ma ancora non sono arrivato lì sotto,vorrei sapere cosa le potrebbe piacere essere fatta,come e dove toccarla,come creare la situazione o cose del genere.

Grazie in anticipo,baci!

Antonio
    Concordo con chi dice di aspettare perché siete troppo giovani. Comunque io nella vita ho imparato che la cosa migliore è parlarne.

robi53
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Concordo con chi dice di aspettare perché siete troppo giovani. Comunque io nella vita ho imparato che la cosa migliore è parlarne.
    Ma perché uno deve andarsi a cercare il sesso a 14 anni, che era tanto bello andare a caccia con il nonno!
    Perché per una donna separarci dagli amici tanto presto? E dalla propria libertà ancora tutta da sperimentare...
    Ultima modifica di robi53; 15-09-12 a 01:06

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robi53 Visualizza il messaggio
    Ma perché uno deve andarsi a cercare il sesso a 14 anni, che era tanto bello andare a caccia con il nonno!
    Perché per una donna separarci dagli amici tanto presto? E dalla propria libertà ancora tutta da sperimentare...
    Ah beh, questi son fatti suoi!
    Io a 14 anni dopo fatti i compiti andavo in piscina, al ritorno giocavo a pallone con alcuni amici della piscina nel parcheggio di un parco residenziale e la sera giocavo al biliardino con mio padre.

Permessi di invio