MA E' PROPRIO ANCHE SU BADOO CHE NON MI RISPONDONO O MI DICONO CHE FACCIO CAGARE......E' INUTILE CHE CONTINUATE A CONSIGLIARMELO....PRIMA DI DISPERARMI QUI' CI SARO' GIA' ANDATO CHE NE DITE!!!!!
MA E' PROPRIO ANCHE SU BADOO CHE NON MI RISPONDONO O MI DICONO CHE FACCIO CAGARE......E' INUTILE CHE CONTINUATE A CONSIGLIARMELO....PRIMA DI DISPERARMI QUI' CI SARO' GIA' ANDATO CHE NE DITE!!!!!
Anche a me su badoo non risponde nessuna sono rare che mi rispondono
Io, a volte, cerco ragazze per fare sesso gratuito nel sito di IncontriSessuali.org. E ho già trovato ragazze amante del sesso!![]()
Quando voglio soddisfare una fantasia, cerco qui: incontri sessuali.
grazieee milleeee.
li non lo conosevo....ora provo e se ci sono novità ti so dire.
grazieeeeeee
Ragazzi per fare "SESSO GRATIS" dovete imparare a sedurre le donne che ve lo permetteranno!
Su questo sito si parla esclusivamente di questo, registratevi e chiedete senza problemi.
Nel giro di qualche mese non avrete più nessun problema a riguardo!
SEDUCTION ITALY Forum community di seduzione e lifestyle.
Vi aspetto!
si ma il problema è proprio quello. "quelle che te lo permetteranno"
il problema è quando nessuna te lo permette
Ho 22 anni vado x i 23, sono vergine e non ci vedo nulla di male. Tu miri al sesso, mi dici quale ragazza vorrebbe essere solo sbattuta, segati se hai questa esigenza di venire, il sesso è 1 d + in un rapporto non la base
non dire stupidaggini....le ragazze vengono sempre solo sbattute dai ragazzi...solo che loro piacciono alle ragazze e anche se ne soffrono glielo permettono lo stesso.
io voglio si sesso ma una ragazza...una fidanzata
e anche se fosse solo una scopata occasionale va bene lo stesso....l'importante è che anche io abbia la dimostrazione di essere interessato ad almeno una persona.
il non interessare a nessuna mi fa vivere male
e poi non è giusto che mi dici segati.....gli stronzi le usano e scopano mentre io devo segarmi?? perchè?
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.