+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo Membro

Predefinito Prima volta e preliminari

Ciao a tutti mi chiamo simone, ho 19 anni e sono di cagliari
    Ho voluto aprire questo topic perchè ho bisogno di sapere alcuni pareri su ciò che ora scriverò...
    Io e la mia ragazza entrambi 19enni siamo entrambi vergini e dunque inesperti sul sesso... noi due ci amiamo molto, sono passati 7 mesi da quando ci siamo messi insieme e 9 da quando ci conosciamo. Ora io desidero fare l'amore con lei... è ovvio che se lei non vuole di certo non la obbligo, ma sento che anche lei lo desidera: le piace molto se le tocco il seno, i fianchi e anche "lì" oppure se la bacio in modo lento e dolce si eccita l'ho invita più volte a casa mia ( da lei ancora non fa ) per stare da soli e rilassarci. Per tre volte l'ho spogliata completamente col suo consenso: la toccavo ovunque e la baciavo e mi piace molto farle provare piacere, quindi prima gliela massaggiavo e poi cercavo di infilare un dito. Però quando arrivavo alla "barriera" lei iniziava a provare dolore, prima un fastidio e poi vero dolore come se stesse tirando (mi ha detto)... io ho fatto piano e con calma però ogni volta che cerco di infilare un dito le faccio male... come posso farle evitare questo dolore? Dovrei farla eccitare di più? O centra se è rilassata?

Nuovo Membro

Predefinito ok

ciao Simone, siamo concittadini. Io ti consiglio di infilarci il pisello, altrimenti rischi di sverginarla con un dito. La prima volta è normale che faccia male, devi rompere una membrana (la "barriera"), Cerca di infilarglielo piano piano e mantieni un ritmo basso la prima volta. Sappi che ti sta facendo un gran regalo dandoti la sua verginità. Non sprecarlo!

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

beh può essere molto tesa anche se non ti sembra. cerca di farla sentire quanto possibile a suo agio, rilassata, e falle venire molta voglia.
    non è detto ma un pò di male va messo in conto.. poi andrà meglio!

Nuovo Membro

Predefinito

rieccomi... solo ora ho letto le due risposte Ora sono riuscito a infilare almeno un dito... con due le fa male... l'imene c'è ancora. Comunque adesso lei mi dice che non si sente del tutto pronta e quindi preferisce aspettare... però le piace moltissimo quando gliela tocco e impazzisce se le stimolo il clitoride sopratutto se glielo lecco
    Comunque penso di aver capito... devo spettare che lei se la senta di fare la cosa più bella del mondo

@Minokkolo: Davvero? di dove sei di preciso? io zona di piazza giovanni

Nuovo Membro

Predefinito :)

dai non credo sia importante, a meeno che non vogliate un terzo partecipante

accetto prposte, in privato XD

Nuovo Membro

Predefinito

nono xD niente di tutto ciò xD

Permessi di invio