+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo Membro

Unhappy Come posso farmi baciare dalla mia ragazza più spesso?

Salve ho un enorme problema:
    è un anno che sto insieme a una ragazza che amo molto, ma è un mese che non mi bacia più con passione solo baci freddi da 1 secondo, le ho detto ke è cambiata ke si sta comportando da bimba ma nn cambia nulla! io nn la voglio obbligare a xdere le nostre verginità ma almeno di essere romantica e coccolarci come prima!! COME POSSO FARE??'???

Nuovo Membro

Predefinito

Lasciala non ti ama più, si vede. Oppure riconquistala mostrandole quello che provi per lei.
    Devi ripartire da capo.

: )
    -------------------Adult Content---------------------------------------------------

http://figaitaliana.tumblr.com
    http://sexonthebeachs.tumblr.com
    http://topboobs.tumblr.com

Master L'avatar di paulista

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddo95 Visualizza il messaggio
    Salve ho un enorme problema:
    è un anno che sto insieme a una ragazza che amo molto, ma è un mese che non mi bacia più con passione solo baci freddi da 1 secondo, le ho detto ke è cambiata ke si sta comportando da bimba ma nn cambia nulla! io nn la voglio obbligare a xdere le nostre verginità ma almeno di essere romantica e coccolarci come prima!! COME POSSO FARE??'???
    non puoi neanche obbligarla a "almeno di essere romantica e coccolarci come prima!!". Se non lo è più vuol dire che qualcosa è cambiato. O non ti ama più come prima, o tu non le stai dando le attenzioni che si merita. Comunque quanti anni avete?

Membro Anziano

Predefinito

se sei del 95 e quindi hai 17 anni, presumo lei abbia più o meno la tua età, e già il fatto che stiate assieme da un anno e non lìabbiate ancora fatto secondo me non è fatto trascurabile... mi pare allucinante che due stiano assieme da un anno senza aver ancora scopato..

cmq se lei una vlta era più affettuosa vuol dire che era più presa, quindi concordo pienamente con la prima risposta che ti hanno dato.. o la riconquisti o la molli ..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arno26 Visualizza il messaggio
    se sei del 95 e quindi hai 17 anni, presumo lei abbia più o meno la tua età, e già il fatto che stiate assieme da un anno e non lìabbiate ancora fatto secondo me non è fatto trascurabile... mi pare allucinante che due stiano assieme da un anno senza aver ancora scopato..

cmq se lei una vlta era più affettuosa vuol dire che era più presa, quindi concordo pienamente con la prima risposta che ti hanno dato.. o la riconquisti o la molli ..

"mi pare allucinante che due stiano assieme da un anno senza aver ancora scopato.." a me per niente!!

Nuovo Membro

Predefinito

non è che non lo facciamo xk nn ne abbiamo voglia anzi facciamo molto petting, ma solo xk lei e 2 anni piu piccola di me e pensa di essere ancora troppo piccola, cmq l'ho rinconquistata con una sorpresona ke le ho fatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddo95 Visualizza il messaggio
    non è che non lo facciamo xk nn ne abbiamo voglia anzi facciamo molto petting, ma solo xk lei e 2 anni piu piccola di me e pensa di essere ancora troppo piccola, cmq l'ho rinconquistata con una sorpresona ke le ho fatto
    bene che l'hai riconquistata.
    per quanto riguarda il resto, aspetta che lei sia pronta. se no diventa una scopata senza amore. tanto...anche del petting,se fatto bene, ti puoi accontentare!

Permessi di invio