+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Membro

Predefinito non riesco a fare l'amore..

ciao a tutti non riesco a fare l'amore con la mia ragazza...lei é vergine io no ma non riesco a fare l'amore con lei xké si lamenta ke le fa male anke solo con un dito...però lei vuole e mi dice ke ha voglia ma ogni volta ke ci proviamo é una delusione..cosa mi consigliate??aiuto!!ho pensato di provare con dei lubrificanti, possono essere d'aiuto??Aggiungo che un'altra complicanza sono le mie dimensioni non tanto per la lunghezza (17cm.) nella norma, ma per la larghezza (62mm.) e circonferenza (160mm.) infatti non riesco neanche a trovare preservativi adatti alle mie dimensioni mi vengono tutti stretti.
    Ultima modifica di aabcdefg; 28-10-11 a 12:41

fantasiaerealta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aabcdefg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non riesco a fare l'amore con la mia ragazza...lei é vergine io no ma non riesco a fare l'amore con lei xké si lamenta ke le fa male anke solo con un dito...però lei vuole e mi dice ke ha voglia ma ogni volta ke ci proviamo é una delusione..cosa mi consigliate??aiuto!!ho pensato di provare con dei lubrificanti, possono essere d'aiuto??Aggiungo che un'altra complicanza sono le mie dimensioni non tanto per la lunghezza (17cm.) nella norma, ma per la larghezza (62mm.) e circonferenza (160mm.) infatti non riesco neanche a trovare preservativi adatti alle mie dimensioni mi vengono tutti stretti.

Ciao, io ho avuto il medesimo problema...e l'ho risolto solo utilizzando un lubrificante. Non prendere scorciatoie, vai diretto in farmacia tu così non metterai in imbarazzo la tua ragazza...ed esponi con i dovuti modi il tuo problema. Ti daranno la soluzione più adatta a te. E soprattutto non preoccupatevi...a tutto c'è rimedio e sono problemi comuni a molti.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasiaerealta Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho avuto il medesimo problema...e l'ho risolto solo utilizzando un lubrificante. Non prendere scorciatoie, vai diretto in farmacia tu così non metterai in imbarazzo la tua ragazza...ed esponi con i dovuti modi il tuo problema. Ti daranno la soluzione più adatta a te. E soprattutto non preoccupatevi...a tutto c'è rimedio e sono problemi comuni a molti.
    Grazie sei un grande finalmente qualcuno ke mi risponde...allora proverò con dei lubrificanti... ;-)

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao ^__^ guarda, non so se hai già risolto o meno, ma da femminuccia ti posso dire che le prime volte faceva un male boia anche a me..quando cercava di penetrarmi..la prima volta è stata traumatica..avevo delle fitte allucinanti alla pancia e mi sn messa a piangere dal dolore..e cosi anke per le 3 4 volte successive...come ha fatto mio moroso con me inizia pian pianino con le dita..ma delicatamente..e magari lei è poco bagnata..quindi se non basta quello che fate per eccitarla, prova appunto con dei lubrificanti o magari...(scusa la schiettezza) e leccargliela...fidati che funziona xkè è più bagnata..e poi pian piano se vedi che nn le fa male , fate quello che dovete fare...ma tutto va fatto con calma fai sl occhio che lei nn sia allergica ai lubrificanti come me...perchè se no sn cavoli...^__^ buona fortuna

Master L'avatar di paulista

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aabcdefg Visualizza il messaggio
    lascia stare i lubrificanti. falla bagnare di più..falla eccitare. oppure leccagliela tu, funziona!
    per quanto riguarda le misure del tuo cazzo esistono i profilattici XXL che uso anche io della Durex e sono grandi abbastanza per ogni misura di maxi-cazzo!
    comunque il problema non sono le dimensioni, se le fa male anche con un dito...a meno che tu non abbia anche delle maxi dita!!

Permessi di invio