comincia a pesare abbastanza questa cosa?
comincia a pesare abbastanza questa cosa?
no, per niente, anzi ne vado fiero. è il regalo più grande che uno possa fare alla sua fututa moglie-marito. immaginatevi di potervi sposare con una persona che finoa quel momento si è "tenuta" per voi. non ne sareste grati? non vi immaginate quanta libertà si prova vivendo questa cosa in coppia, una libertà vera, non quella di lasciarsi andare. ce la fanno anche i cani a saltare addosso a un'altra, ma non è libertà. rispetto l'opinione di tutti, e volevo dare la mia, chiedendo lo stesso trattamento. un saluto a tutto, e disfruttate della vostra vita!! bella!
Allora io sì sono vergine a 26 anni, ma ci terrei a dire che questo non è né un peso, né una vergogna, né un vanto, né una cosa positiva, né negativa, né nient'altro di valoriale. Si tratta solo di una circostanza, non ho mai fatto sesso, così come non ho mai ucciso una persona, così come non ho mai guidato una motocicletta, così come non ho mai dato un pugno in faccia a nessuno, così come non ho mai corso per più di 4km di fila e potrei continuare ancora con altre cose che non ho mai fatto.
Il giorno in cui tutti cominceranno a pensare senza il condizionamento del pensiero altrui sarà un grande giorno.
Certo se la tua condizione di vergine, che poi in realtà non è una condizione reale ma solo mentale, ti causa problemi e diventa un chiodo fisso nei tuoi pensieri allora devi certamente rimediare in qualche modo che però solo tu puoi trovare.
Cosa c'è di male io ho perso la verginità a 19 anni![]()
ragazzi non conta l'età. quello che conta è che la prima volta lo facciate con qualcuno che vi piaccia e con cui vi trovate a vostro agio. la ricorderete per sempre.
non fate come certa gente che per impazienza o a causa di ormoni adolescenziali l'ha fatto con qualcuno di cui non gliene fregava nulla e che ricorda a malapena.
Cmq credo che chiunque sia ancora vergine non sia così sereno e felice come dice, il rapporto sessuale ti fa crescere e ti dà quel piacere superiore che nient'altro ti dà. non è possibile che uno non ci pensi.
41 ANNI VERGINE
questo credo è un pò esaggerato ...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.