se llo vuoi fare nessuno te lo impedisce
se llo vuoi fare nessuno te lo impedisce
no non e sbagliato e normale io pure lo ho fatto con una di 13 anni ed e stato bellissimo molto di piu di quelle grandi ora lo vuole sempre
ma che vi gira per la testa tra te e luxsus?
senza offesa per nessuno ma non mi sembra tanto normale a tredici anni...vai conto che si potrebbe essere mentalmente impreparati e fisicamente non completamente formati e pronti per un rapporto...consiglio:aspetta e prenditi tutto il tempo che vuoi
già una ragazzina di 13 anni che , parlando di fare l'amore dice : " le mie amiche sono già state bucate dai loro ragazzi "
ma dove vieni ???? a me è bastata questa frase per rabbrividire.. credo che ogni ragazza si sentirebbe offesa nel sentire il suo ragazzo che parla di fare l'amore con lei utilizzando questi termini e questa invece se lo cuce su in prima persona..
classico esempio di bimbiminkia !!!
secondo me dovresti aspettare!!! non penso ke tu sia pronta.. e cmq se lo devi fare fallo con uno ke ti fa battere veramente il cuore xk poi altrimenti un giorno te ne potresti pentire!!
Se sei convinta, fatti "bucare" (per usare il tuo modo di parlare) anche tu, e buon divertimento a tutti e due.
a 13 anni siete ancora bambine... ma giocate divertitevi anzi che pensare a farsi "bucare"(che brutta parola) solo per dire che l'hai fatto... l'amore il sesso è una cosa seria non un gioco!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.