Non l' ho capita...![]()
Non l' ho capita...![]()
Che lui ha inteso che lei gli ha dato del maiale come insulto per avere tagliato l'ostacolo di fretta in modo da passare prima di lei nella strettoia costringendola a una brutta frenata, e ha pure risposto dandole della puttana pur sapendo di aver fatto una manovra sporca (l'ostacolo è sulla sua carreggiata, quindi deve dare lui la precedenza a chi arriva dall'altra parte). Invece lei voleva avvisarlo che poco più avanti sulla strada c'era un maiale in mezzo alla strada.
Il senso di questo filmato è che la tendenza della nostra società è quella di pensare solo a se stessi senza rispettare gli altri e quindi, anche quando le intenzioni degli altri possono essere buone e mosse da fini di aiuto, il nostro cinismo e la nostra diffidenza ci spingono a ignorarne gli avvertimenti e addirittura a prendercela con loro anche quando sappiamo benissimo di essere in torto.
e pensare che ho fatto l' esame di scuola guida di teoria meno di un mese fa...dovevo arrivarci![]()
...più che altro, mi spieghi cosa ci fa in "Prima volta" ?
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.