Non l' ho capita...![]()
Non l' ho capita...![]()
Che lui ha inteso che lei gli ha dato del maiale come insulto per avere tagliato l'ostacolo di fretta in modo da passare prima di lei nella strettoia costringendola a una brutta frenata, e ha pure risposto dandole della puttana pur sapendo di aver fatto una manovra sporca (l'ostacolo è sulla sua carreggiata, quindi deve dare lui la precedenza a chi arriva dall'altra parte). Invece lei voleva avvisarlo che poco più avanti sulla strada c'era un maiale in mezzo alla strada.
Il senso di questo filmato è che la tendenza della nostra società è quella di pensare solo a se stessi senza rispettare gli altri e quindi, anche quando le intenzioni degli altri possono essere buone e mosse da fini di aiuto, il nostro cinismo e la nostra diffidenza ci spingono a ignorarne gli avvertimenti e addirittura a prendercela con loro anche quando sappiamo benissimo di essere in torto.
e pensare che ho fatto l' esame di scuola guida di teoria meno di un mese fa...dovevo arrivarci![]()
...più che altro, mi spieghi cosa ci fa in "Prima volta" ?
Lei lo avverte che più in là c'è un maiale per strada e lui invece capisce che gli ha dato del maiale e la chiama puttana.
Piuttosto comico, ma in effetti che ci fa qui dentro?
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.