+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Membro Anziano L'avatar di ganh

Predefinito Ritardo dopo la prima volta

Ciao a tutti!
    Io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso per la prima volta martedi' scorso, usando tutte le precauzioni. Lei aveva il ciclo che era gia' in ritardo, le sarebbe dovuto arrivare sabato scorso, quindi era in ritardo gia' di 4 giorni. Il mercoledi ha avuto delle piccole perdite. Adesso non le é ancora venuto il ciclo.
    Nonostante abbiamo usato preservativo e essendo stati attenti a non toccarci a rischio (per es con mani con liquido preeiculatorio), é possibile che ci sia qualche rischio? Entrambi siamo abbastanza preoccupati! Dopo il rapporto ho controllato il preservativo e non era assolutamente rotto!
    Grazie per le risposte! Ciao!

Membro Anziano L'avatar di kahela

Predefinito

Nn so se ho capito bene, ma allora è in ritardo da più di una settimana? Non è poco, però da quanto dici sembrerebbe che sia andato tutto bene (voglio dire, vi siete protetti, avete fatto attenzione..). Lei è in un periodo stressante per qualche ragione? In ogni caso dopo la prima volta succede di ritardare, a me è sucesso e pure a qualche mia amica.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kahela Visualizza il messaggio
    Nn so se ho capito bene, ma allora è in ritardo da più di una settimana? Non è poco, però da quanto dici sembrerebbe che sia andato tutto bene (voglio dire, vi siete protetti, avete fatto attenzione..). Lei è in un periodo stressante per qualche ragione? In ogni caso dopo la prima volta succede di ritardare, a me è sucesso e pure a qualche mia amica.

Da circa 9 giorni! Quando l'abbiamo fatto era già in ritardo da 4 giorni.
    Lei ha detto che potrebbe essere il caldo, il cambiamento di posto, il dormire poco (eravamo una settimana in vacanza), il mare.
    Pero' non sono tranquillo! Nonostante sia andato tutto bene!

kiara87miao
    Ospite

Predefinito

non ci sono rischi.
    se ci perdi il sonno comprale un test, così ti metti l'anima in pace

Membro Anziano

Predefinito

Sicuramente il ritardo non è dovuto alla vostra prima volta.
    Se non avete preso rischi nell'ultimo mese, potete stare tranquilli.
    A meno che lei non abbia un altro...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donchisciotte83 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il ritardo non è dovuto alla vostra prima volta.
    Se non avete preso rischi nell'ultimo mese, potete stare tranquilli.
    A meno che lei non abbia un altro...
    Nono nell'ultimo mese niente rischi! Era la prima volta insieme oltre ad essere la prima volta per lei!
    E non ha un altro! Tranki! ^^

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganh Visualizza il messaggio
    Nono nell'ultimo mese niente rischi! Era la prima volta insieme oltre ad essere la prima volta per lei!
    E non ha un altro! Tranki! ^^
    beh allora tranquillo, a meno che lo spirito santo... ^^

Membro

Predefinito

Che io sappia dopo la prima volta si ha sempre il ritardo, il mio fu di quasi 2 settimane, e cmq se lei stava per avere il cilco non era nei giorni di fertilità quindi la regola non ci dovrebbero essere problemi....facci sapere come va, in bocca al lupo

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio