ti prego, dimmi che ci stai prendendo in giro...
________
comunque...non è chiaramente il massimo (anche se come donna lo posso solo immaginare). però specie per chi non è sicuro di sè, non trova una donna e si sente frustrato...può essere una via d'uscita.
anche io favorevole a legalizzare.
Più che legalizzarla dovreste liberalizzarla!
No, perché ? Non sto prendendo in giro nessuno...
Ho semplicemente raccontato quella che è la mia esperienza e la mia visione della cosa...che poi sia una scusa creata da me per autoconvincermi di non stare facendo una cosa sbagliata e squallida, beh, su questo sono perfettamente d'accordo.
La parte razionale del mio cervello sa bene che tutti i soldi buttati in prostitute non sono andati a queste povere ragazze o alle loro famiglie, ma nelle tasche degli sfruttatori.
Chiamatemi ipocrita se volete, chiamatemi stupido perché pur avendo un cervello che funziona mi lascio trascinare dagli istinti animali...lo so, è tutto vero e me ne vergogno.
Per inciso, ho smesso di andare a puttane da più di un mese, causa eccessiva emorragia economica...il conto corrente stava andando in rosso.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.