+ Rispondi
Pagina 3/17 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 132
    semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattia80bsx Visualizza il messaggio
    CHI VA CON LE PROSTUTITE AIUTA IL RACKET E LA MAFIA CHE LE SCHIAVIZZA.

PLEASE NON ALIMENTIAMO QUESTA SCHIAVITU'!

Giusto. Legalizzazione subito.

Senior L'avatar di bolly

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oplita Visualizza il messaggio
    Io finora sono stato solo con prostitute, non l'ho mai fatto con una ragazza normale (ho quasi 28 anni), ma mi considero ancora "vergine" perché :

a) ovviamente ho sempre usato il preservativo

b) non sono mai venuto, né dentro il preservativo né dopo, né durante...insomma, non ho ancora mai provato l'orgasmo (o forse sì, se è possibile provarlo con il solo sesso orale...ma anche se fosse ci sono arrivato una volta soltanto, e di prostitute ne ho frequentate e ne frequento parecchie).

c) pur avendole penetrate non è mai successo niente, per vari fattori credo : inesperienza mia, mancanza di tempo (si sa che le puttane van sempre di fretta, per ovvi motivi), paura che il preservativo si rompesse esponendomi così a malattie, il che mi ha indotto ad andarci sempre piano, e ovviamente nessun coinvolgimento emotivo da parte loro.

Sono sicuro che quando lo farò con una ragazza normale avrò la mia vera prima volta.
    non si è vergini se si usa il preservativo...si è intelligenti semmai...
    cmq le prostitute non sono ragazze anormali...giusto per informazione...

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Giusto. Legalizzazione subito.
    sarebbe meglio...

Membro Anziano L'avatar di attocatam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oplita Visualizza il messaggio
    Io finora sono stato solo con prostitute, non l'ho mai fatto con una ragazza normale (ho quasi 28 anni), ma mi considero ancora "vergine" perché :

a) ovviamente ho sempre usato il preservativo

b) non sono mai venuto, né dentro il preservativo né dopo, né durante...insomma, non ho ancora mai provato l'orgasmo (o forse sì, se è possibile provarlo con il solo sesso orale...ma anche se fosse ci sono arrivato una volta soltanto, e di prostitute ne ho frequentate e ne frequento parecchie).

c) pur avendole penetrate non è mai successo niente, per vari fattori credo : inesperienza mia, mancanza di tempo (si sa che le puttane van sempre di fretta, per ovvi motivi), paura che il preservativo si rompesse esponendomi così a malattie, il che mi ha indotto ad andarci sempre piano, e ovviamente nessun coinvolgimento emotivo da parte loro.

Sono sicuro che quando lo farò con una ragazza normale avrò la mia vera prima volta.
    ti prego, dimmi che ci stai prendendo in giro...

________

comunque...non è chiaramente il massimo (anche se come donna lo posso solo immaginare). però specie per chi non è sicuro di sè, non trova una donna e si sente frustrato...può essere una via d'uscita.
    anche io favorevole a legalizzare.

Membro Anziano L'avatar di kahela

Predefinito

favorevole ankio alla legalizzazione!!

imnone
    Ospite

Predefinito

Più che legalizzarla dovreste liberalizzarla!

semi god L'avatar di billybob

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    Più che legalizzarla dovreste liberalizzarla!
    tipo coltivarla nell' orto ?
    Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    sai che guaio se,tra tutti gli uomini che avrei potuto violentare,mi fossi capitato proprio tu!?
    Quote Originariamente inviata da Ares23 Visualizza il messaggio
    Lasciagli sfogare il suo ego ferito... tanto anche se lo mandi davanti a una bacheca di socio-fobici che testimoniano 1000 esperienze come quella di athineos lui ti risponderebbe che è solo un caso, o che loro non ci provano, che hanno sempre sbagliato approccio.
    Ormai le donne gli hanno fatto il lavaggio del cervello, ringraziamo il cielo di non essere caduti anche noi nel suo delirio

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attocatam Visualizza il messaggio
    ti prego, dimmi che ci stai prendendo in giro...

________
    No, perché ? Non sto prendendo in giro nessuno...

Ho semplicemente raccontato quella che è la mia esperienza e la mia visione della cosa...che poi sia una scusa creata da me per autoconvincermi di non stare facendo una cosa sbagliata e squallida, beh, su questo sono perfettamente d'accordo.

La parte razionale del mio cervello sa bene che tutti i soldi buttati in prostitute non sono andati a queste povere ragazze o alle loro famiglie, ma nelle tasche degli sfruttatori.

Chiamatemi ipocrita se volete, chiamatemi stupido perché pur avendo un cervello che funziona mi lascio trascinare dagli istinti animali...lo so, è tutto vero e me ne vergogno.

Per inciso, ho smesso di andare a puttane da più di un mese, causa eccessiva emorragia economica...il conto corrente stava andando in rosso.

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billybob Visualizza il messaggio
    tipo coltivarla nell' orto ?
    Non ha importanza, l'importante che dopo essere maturato il frutto sia liberamente accessibile a tutti!

+ Rispondi
Pagina 3/17 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio