Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Nuovo Membro
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1

    Exclamation dopo la prima volta ciclo mestruale strano

    Ciao ragazze, ho un problema e spero voi possiate aiutarmi : ho avuto il mio primo rapporto sessuale qualche giorno fa,e oggi ho avuto il ciclo mestruale,l'unico problema è che inizialmente sembrasse tutto andasse bene,ma ho avuto solo una perdita,infatti già nel corso della giornata nn ho avuto più perdite,anzi solo piccolissime e quasi assenti perdite sul marroncino,tipiche della fine del ciclo mestruale...è normale tutto questo?per favore aiutatemi..

  2. #2
    Nuovo Membro L'avatar di cla237
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    cavoli a me è successa la stessa identica cosa (suppongo si tratti di una coincidenza cmq), ma poi si è normalizzato tutto al ciclo successivo

  3. #3
    Nuovo Membro
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Diciamo che all'interno c'è sempre uno sconvolgimento...e quindi un cambiamento del ciclo è più che normale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.