+ Rispondi
Pagina 1/13 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 98
    Nuovo Membro

Predefinito Quando ci si mette pure la chiesa..

Un saluto a tutti, da poco mi è sorto un problema e spero di trovare qui qualcuno che mi aiuti a risolverlo.
    Ho recentemente scoperto che la mia ragazza non vuole fare sesso prima del matrimonio per motivi religiosi, per meglio dire perchè "il papa" dice che questo non si può fare.
    Premetto che io sono cristiano credente e praticante, però diciamo che non sono daccordo su tutto quello che dice la chiesa e il papa perchè credo che comunque uno debba ragionare anche con la sua di testa, e non seguire come un cagnolino tutto quello che gli altri dicono, anche se hanno la pretesa di essere illuminati da dio.
    detto ciò torno al problema...il bello è che quando le ho chiesto di dire perchè lei pensa che questa sia una cosa giusta mi ha risposto che non lo sa perchè non conosce fino in fondo le argomentazioni della chiesa e quindi, visto che lei è stata educata così, per ora crede in questo e non se la sente di cambiare idea.
    ok, a molti farà ridere...a me fa piangere..perchè non vorrei arrivare a lasciarla però non posso neanche rimanere indifferente.
    Vi assicuro che le ho provate tutte..ma lei resta comunque dell'idea che visto che c'è dio dietro a tutto ciò non può essere che sia sbagliato.
    qualcuno ha qualche suggerimento?

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Allora secondo me la questione è molto semplice, se vuoi essere cattolico lo devi essere al 100% come lei, se vuoi fare il cattolico prendendo le cose a piacimento è una cazzata (A mio avviso).

Purtroppo io vedo lei più coerente di te su questo punto di vista, io sono ateo e secondo me il sesso va fatto quando si vuole, e non quando un uomo come me che è a capo del più ricco stato del mondo mi dice.

Soluzioni? 2 o te la sposi, o la molli.
    Certo magari con gli anni lei cambia idea, ma tu la aspetteresti magari 5 o 6 anni per questo? Se ce la fai complimenti, io non ce la farei.

Senior L'avatar di tnt3000

Predefinito

da quanto tempo state insieme?

(e mo metto pure questa dato che m4r1 fa la sborona u.u)

"solo troie di qua vedo mignotte di la
    con me chi ci proverà io non avrò pietà
    incontro troie di qua vedo mignotte di la
    ma non dobbiamo accontentarci di queste zoccole"

Master L'avatar di namyna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Allora secondo me la questione è molto semplice, se vuoi essere cattolico lo devi essere al 100% come lei, se vuoi fare il cattolico prendendo le cose a piacimento è una cazzata (A mio avviso).

Purtroppo io vedo lei più coerente di te su questo punto di vista, io sono ateo e secondo me il sesso va fatto quando si vuole, e non quando un uomo come me che è a capo del più ricco stato del mondo mi dice.

Soluzioni? 2 o te la sposi, o la molli.
    Certo magari con gli anni lei cambia idea, ma tu la aspetteresti magari 5 o 6 anni per questo? Se ce la fai complimenti, io non ce la farei.
    Quoto tutto! Prima parte, seconda e terza!
    La Firma nella Firma...

Quote Originariamente inviata da namyna Visualizza il messaggio
    Ogni doppio senso contenuto nelle mie risposte è voluto appositamente...

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leadermaxone Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, da poco mi è sorto un problema e spero di trovare qui qualcuno che mi aiuti a risolverlo.
    Ho recentemente scoperto che la mia ragazza non vuole fare sesso prima del matrimonio per motivi religiosi, per meglio dire perchè "il papa" dice che questo non si può fare.
    Premetto che io sono cristiano credente e praticante, però diciamo che non sono daccordo su tutto quello che dice la chiesa e il papa perchè credo che comunque uno debba ragionare anche con la sua di testa, e non seguire come un cagnolino tutto quello che gli altri dicono, anche se hanno la pretesa di essere illuminati da dio.
    detto ciò torno al problema...il bello è che quando le ho chiesto di dire perchè lei pensa che questa sia una cosa giusta mi ha risposto che non lo sa perchè non conosce fino in fondo le argomentazioni della chiesa e quindi, visto che lei è stata educata così, per ora crede in questo e non se la sente di cambiare idea.
    ok, a molti farà ridere...a me fa piangere..perchè non vorrei arrivare a lasciarla però non posso neanche rimanere indifferente.
    Vi assicuro che le ho provate tutte..ma lei resta comunque dell'idea che visto che c'è dio dietro a tutto ciò non può essere che sia sbagliato.
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    In teoria, dovresti essere coerente pure tu e non pensarci nemmeno. Questo visto e considerato che sei cattolico e praticante. Diversamente utilizzi un pochino la religione a tuo piacimento, che per carità è lecito, ma allora non dichiararti cristiano.

C'è un altro punto da analizzare con attenzione: la tua ragazza è ora che si informi quantomeno sulle regole che va seguendo. Non voglio criticarla assolutamente, non mi permetterei mai, ma ne converrai che quantomeno sapere queste robe qua, è basilare, sempre se ci si dichiara cattolici praticanti obbedienti etc etc.

Quindi io ti direi di fare quello che ti senti, se la ami al punto da aspettare il matrimonio, beh, ti invidio.

Buona fortuna

Master L'avatar di gclark

Predefinito

ha scritto cristiano, non cattolico, sono due cose diverse

Membro L'avatar di shaylee

Predefinito

Quote Originariamente inviata da makekazzoneso Visualizza il messaggio

C'è un altro punto da analizzare con attenzione: la tua ragazza è ora che si informi quantomeno sulle regole che va seguendo. Non voglio criticarla assolutamente, non mi permetterei mai, ma ne converrai che quantomeno sapere queste robe qua, è basilare, sempre se ci si dichiara cattolici praticanti obbedienti etc etc.
    Ma sarà poi così necessario?

In passato il Papa ha ordinato di fare le Crociate, e i cristiani hanno obbedito senza chiedersi nulla. In passato, il Papa ha ordinato di mandare al rogo delle povere donne accusate di essere streghe, e i cristiani hanno obbedito senza fiatare. Oggi il Papa ordina di non far sesso: credete in questa religione? OBBEDITE!

Copio-Incollo qui le regole del codice morale cristiano, che se sei masochista potresti far leggere alla tua ragazza per approfondire le sue conoscenze.
    E ricordate tutti che secondo il Papa, se non seguite queste leggi Dio vi spedirà all'Inferno! Per l'eternità!!

1. Non si commette peccato se i coniugi compiono l’atto sessuale senza provare piacere. (Casistica).
    Fu in seguito a questo precetto che le donne per non compiere il peccato di concupiscenza, di cui poi dovevano confessarsi recitavano durante il coito: “Non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a Dio”.
    2. Se durante il coito uno dei due coniugi desidera ardentemente l’altro, costui compie peccato mortale. (S. Geronimo - Teologo).
    3. I palpeggiamenti che precedono il coito, da considerarsi peccato veniale se si limitano a semplici carezze, assumono una gravità mortale se sono eseguiti con baci sugli organi genitali e sulla bocca e soprattutto se con l’introduzione della lingua. (Debreyne - Teologo).
    4. Il coito tra marito e moglie deve essere praticato non più di quattro volte al mese. (Sanchez- Teologo)
    5 Non è peccato se ad un coito compiuto durante il giorno ne segue un altro nella notte successiva. (Sant’Alfonso de Liguori - Teologo).
    6. Non è peccato se uno dei coniugi si ritira dal coito prima di emettere semenza. (Sanchez- Teologo).
    6. Poiché l’uomo s’indebolisce prima, la donna commette peccato se pretende due prestazioni consecutive. (Zacchia- Teologo).
    7. Tra gli atti preliminari del coito sono considerati veniali la penetrazione del membro nella bocca e l’introduzione di un dito nell’ano della donna. (Codice ecclesiastico).
    8. Commette grave peccato mortale l’uomo che misura la lunghezza del proprio pene. (Monsabré - Teologo).
    9. La masturbazione femminile, considerata veniale se eseguita sulla parte esterna della vagina, diventa peccato mortale se viene praticata con l’introduzione delle dita o di altro qualsiasi strumento. (Debreyne - Teologo).
    10. Poiché il distendersi sul dorso è contro natura, per non commettere peccato la donna deve eseguire il coito mostrando all’uomo la sua parte posteriore. (Casistica).
    11. Quando una donna dice di essere stata violentata dal demonio, affinché si possano esaminarne gli effetti, si deve eseguire un’approfondita analisi su di essa osservandone minuziosamente la vagina e l’ano.
    Piccola parentesi: (“La curiosità dei giudici era insaziabile, essi volevano conoscere tutto dei rapporti sessuali che le monache avevano avuto con il demonio entrando in ogni più piccolo dettaglio” (Henry Lea).
    12. Perché il coito non costituisca peccato, lo sperma deve essere lasciato nell’interno della vagina oltre le labbra dell’utero (Ultra uteri labra). (Zacchia -Teologo).
    13. Per combattere la frigidità che si dimostrava attraverso la mancata erezione del pene, se si dovevano far celebrare tre messe secondo Sanchez, per gli altri teologi era invece più efficace ricorrere all’esorcismo o alla pratica della comunione.
    14. Il coito anale non costituisce peccato mortale se viene concluso nella vagina. (Sanchez -Teologo).
    15. I seminaristi e i giovani preti commettono solo peccato veniale se arrivano all’eiaculazione attraverso semplici carezze. (Diagonali).
    16. Contrariamente alla polluzione involontaria che non genera colpa, è da ritenersi peccato gravissimo la masturbazione perché essa, secondo a chi si rivolge il pensiero, corrisponde all’adulterio, all’incesto e allo stupro. (Sanchez - Teologo).

...che dire... buona fortuna con la tua ragazza.

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Tromba con altre.

+ Rispondi
Pagina 1/13 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio