Allora buona fortuna!
Allora buona fortuna!
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Chi ti dice di prendere farmaci qui e farmaci qua, senza prescrizione medica...è da NON ascoltare.
ogni medicinale, preso di testa propria, può causare danni a livello cardiovascolare e cerebrale...danni permanenti. !
parla con il tuo medico di famiglia, e non ascoltare alcun consiglio letto nei forum !
Ciao,
comunque penso che non sia un problema di eiaculazione precoce o almeno e difficile dirlo così infretta...quello che posso consigliare è l'uso di preservativi ritardanti, c'è ne sono di vari tipi in commercio anche se il mio consiglio punta su ritardanti o spray o vanno benissimo anche le pomate. Va applicato su pene circa 30-45minuti prima (dipende dal prodotto) e massaggiare bene ed oltre a ritardare eiaculazione da anche un aspetto al pene più duro e più grosso favorendo l'erezione per l'afflusso maggiore del sangue. Io ti consiglio di usare le creme poichè come ti dicevo oltre a dare un effetto ritardante da anche un effetto di un pene più grosso e soprattutto evita il fastidio del preservativo magari per avere un rapporto molto ma molto più intimo. Se vuoi dai uno sguardo a questo sito
eMarketHot Sexy Shop Online I migliori prezzi sul web
ne trovi di diversi tipi sia di preservativi che di creme e spray ritardanti ed xxl per il pene.
Ciao
eMarketHot Sexy Shop Online I migliori prezzi sul web
Ciao a tutti. Ho acquistato 20 pillole di Dapoxetine, sono arrivate in 9 giorni confezionate in modo impeccabile. E l'effetto è uguale al priligy originale. si risparmia un bel po
Ultima modifica di amorrik; 24-07-11 a 11:06
Ultima modifica di giubizza; 22-07-11 a 10:05
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Prova a "SVUOTARTI" un pò prima di farlo in modo che quando deve succedere nn sei un vulcano in eruzuine nella maggior parte dei casi e dovuto alla troppa ecitazione visto che sei ancora un ragazzo nn credo abbia già questo tipo di problemi cerca di dare freno all'emozione
ciao se vai su Sexy Giochi sexy shop ci sono delle creme ritardanti
Priligy (Dapoxetina) - drugstock.net Ho ricevuto l'ordine, e arrivato in tempo, e le pillole funzionano molto bene.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.