Ha dimenticato una cosa però...nei processi di mafia ci è coinvolto pure lui! Chi glielo ricorda?![]()
Ha dimenticato una cosa però...nei processi di mafia ci è coinvolto pure lui! Chi glielo ricorda?![]()
[QUOTE=hollisterbi;1156487] è già stato elencato in altri post...non rigirare la frittata in favore di prodi,non ci fai bella figura!
fino a prova contraria il popolo italiano si lamenta per tasse,aumenti,mutui alle stelle..una falsa realtà?non credo!
le colpe del governo sono state citate anche dai parlamentari in occasione del voto di fiducia...
ringrazio mastella...ossequi!
Ultima modifica di bambola6787; 25-01-08 a 22:50
Ma quanto è facile prendere per il culo la gente con le televisioni....dimenticavo vedo che tutti vogliono elezioni....sisi come no
Repubblica ? Sondaggio
Ma non ti accorgi che è semplicemente uno che si è fatto avanti in politica per evitare la galera?
Quanto prosciutto hai sugli occhi....?
Che tristezza.....
E rinnovo la richiesta su Prodi, dici che è già stato detto in altri 3d? Ok metti i link sù vediamo....
il prosciutto non posso mettermelo sugli occhi perchè costa..mi sa che siete voi ad avere il paraocchi!
per tua informazione ho seguito in tempo reale le cose dette in parlamento..
AVVERTENZA
I sondaggi online di Repubblica.it non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100