+ Rispondi
Pagina 3/46 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 365
    Senior

Predefinito

Ha dimenticato una cosa però...nei processi di mafia ci è coinvolto pure lui! Chi glielo ricorda?

bambola6787
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hearther Visualizza il messaggio
    Ha dimenticato una cosa però...nei processi di mafia ci è coinvolto pure lui! Chi glielo ricorda?
    io?

Master L'avatar di hollisterbi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bambola6787 Visualizza il messaggio
    citami un politico che non fa i propri interessi..citamene uno non mafioso!
    Prodi

tu preferisci credere in uno che ha rovinato gli italiani?uno che non è in grado di ottenere la fiducia per mantenere il governo?bella prospettiva..tu hai il coraggio di votare nuovamente uno come lui?
    Fammi l'elenco preciso e dettagliato d tutto ciò ke ha fatto Prodi x rovinare "gli italiani"

Ti ricordo ke nn ha ottenuto la fiducia al Senato grazie a Mastella & co...

Master L'avatar di hollisterbi

Predefinito

anche prodi..non credere..in questi due anni non ho visto nulla di buono..sinceramente preferisco uno come berlusconi..
    In quale processo d mafia è indagato Prodi?

...o forse anke Prodi aveva come stalliere qualke mafioso, tanto ormai va d moda tra i politici, vero?...

ildolcefarniente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hollisterbi Visualizza il messaggio
    In quale processo d mafia è indagato Prodi?
    Sentiamo questo vaneggiamento su Prodi mafioso, sono curioso....

bambola6787
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=hollisterbi;1156487]
    Fammi l'elenco preciso e dettagliato d tutto ciò ke ha fatto Prodi x rovinare "gli italiani"
    è già stato elencato in altri post...non rigirare la frittata in favore di prodi,non ci fai bella figura!
    fino a prova contraria il popolo italiano si lamenta per tasse,aumenti,mutui alle stelle..una falsa realtà?non credo!
    le colpe del governo sono state citate anche dai parlamentari in occasione del voto di fiducia...

Ti ricordo ke nn ha ottenuto la fiducia al Senato grazie a Mastella & co...
    ringrazio mastella...ossequi!
    Ultima modifica di bambola6787; 25-01-08 a 22:50

ildolcefarniente
    Ospite

Predefinito

è già stato elencato in altri post...non rigirare la frittata in favore di prodi,non ci fai bella figura!
    fino a prova contraria il popolo italiano si lamenta per tasse,aumenti,mutui alle stelle..una falsa realtà?non credo!
    le colpe del governo sono state citate anche dai parlamentari in occasione del voto di fiducia...
    Ma quanto è facile prendere per il culo la gente con le televisioni....dimenticavo vedo che tutti vogliono elezioni....sisi come no

Repubblica ? Sondaggio

Ma non ti accorgi che è semplicemente uno che si è fatto avanti in politica per evitare la galera?
    Quanto prosciutto hai sugli occhi....?
    Che tristezza.....

E rinnovo la richiesta su Prodi, dici che è già stato detto in altri 3d? Ok metti i link sù vediamo....

bambola6787
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ildolcefarniente Visualizza il messaggio
    Ma quanto è facile prendere per il culo la gente con le televisioni....dimenticavo vedo che tutti vogliono elezioni....sisi come no

Repubblica ? Sondaggio

Ma non ti accorgi che è semplicemente uno che si è fatto avanti in politica per evitare la galera?
    Quanto prosciutto hai sugli occhi....?
    Che tristezza.....
    il prosciutto non posso mettermelo sugli occhi perchè costa..mi sa che siete voi ad avere il paraocchi!
    per tua informazione ho seguito in tempo reale le cose dette in parlamento..

AVVERTENZA
    I sondaggi online di Repubblica.it non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100

+ Rispondi
Pagina 3/46 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio