+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 28 su 28
    semi god

Predefinito

L'ho chiesto perché parli come uno che sembra conoscere me e le mie idee. Solo che non è così.

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    L'ho chiesto perché parli come uno che sembra conoscere me e le mie idee. Solo che non è così.
    Le tue idee le conosco..perche' ho visto vari messaggi qui sul forum dove "difendevi"(adesso non mi viene il termine esatto) marx..da cio e' nata la domanda!! Come fai a difendere il marxismo che prevede che gli uomini siano tutti uguali nessuno escluso(questo secondo marx ti fa uguale ad Holux) per poi "discriminare" le sue idee (e di conseguenza lui) giuste o sbagliate che siano? Se gli uomini sono tutti uguali e tutti con gli stessi diritti..tu affermando che dovrebbe starsene zitto(ho avuto l'impressione che la pensassi cosi) non puoi "difendere" marx! Le tue idee..mi sa che si avvicinanano di piu' a quello del nazismo..dato che sembra che tu faccia distinzione da persona a persona. Questo dimostra che il comunismo di marx e' pura utopia?

semi god

Predefinito

Io ho solo detto, non so più quanti mesi fa, che secondo me Holux dice cose che sono cazzate, perché sono razziste.
    Non mi sognerei mai di dire che non è uguale a me come diritti o che è un mio inferiore, o cazzate simili, perché sarei razzista a mia volta .

In realtà, era più un attacco a i moderatori che altro, se non ricordo male ero arrabbiato perché mi avevano infrazionato di recente .

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Quando finirà l'imperialismo del mondo occidentale non serviranno neppure gli aiuti.
    Per far finire l'imperialismo occidentale bisognerebbe soprattutto inizare facendo 2 cose:

-bloccare l'immigrazione

-rovesciare gli odierni sistemi democratici

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio