+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    professornerchia
    Ospite

Arrow Ritiro dall'iraq: facciamo un bilancio!

Il Governo lo ha annunciato:
    Via dall'iraq entro l'anno, come da programma dell'unione!
    facciamo un bilancio della nostra missione fortemente voluta da Berlusconi.

A me appare negativo! L'Iraq forse potra' ragiungere la stabilita' quando saranno andati via i contingenti intrrnazionali ormai malvisti dalla stessa popolazione. Radio popolare tra l'altro stamattina ha denunciato l'esponenziale aumento del numero di vittime dei civili da circa 1 anno, dovuto in buona parte alle spropositate azioni militari dei contingenti U.S.A. , inglesi ma anche italiano.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professornerchia
    Il Governo lo ha annunciato:
    Via dall'iraq entro l'anno, come da programma dell'unione!
    facciamo un bilancio della nostra missione fortemente voluta da Berlusconi.

A me appare negativo! L'Iraq forse potra' ragiungere la stabilita' quando saranno andati via i contingenti intrrnazionali ormai malvisti dalla stessa popolazione. Radio popolare tra l'altro stamattina ha denunciato l'esponenziale aumento del numero di vittime dei civili da circa 1 anno, dovuto in buona parte alle spropositate azioni militari dei contingenti U.S.A. , inglesi ma anche italiano.
    Io ho sempre appoggiato la missione italiana in Iraq anche se ora penso veramente che dovremo ritirare gradualmente le nostre truppe..
    ma non deve essere un ritiro immediato..non una fuga altrimenti il sacrificio e il lavoro di tutti i nostri militari non servirebbe a nulla.
    l'iraq ora non ha ancora un governo forte ed è un paese che ha bisogno di aiuto.
    fino ad ora l'italia è sempre stata in prima linea e non è giusto, secondo me, lasciare un paese allo sbando col rischio di ricadere ancora in mani sbagliate!!
    cmq credo che se l'iraq ora ha una propria costituzione e ha una democrazia il merito è anche di noi italiani

Tag per questa discussione

Permessi di invio