+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 31 su 31
    drakon89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da althane
    Ecco perché:

DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI - COSTITUZIONE ITALIANA:

XII. È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

P.S.
    Comunque è importante che l'elettorato abbia visto quella bella celtica prima delle amministrative... è interessante come AN la nasconda... in fondo i fascisti hanno 60 di tradizione nel nascondersi nelle fogne ed uscire, come topi, solo al calare della notte, per picchiare in branco ed alle spalle. Oh... quante botte a fascitoni ho dato quando erano meno di 5 a uno... ...uno rimase a terra un quarto d'ora una volta... il giorno dopo andava in giro a dire che avrebbe preso il fucile di suo nonno e mi avrebbe ammazzato... sto ancora aspettando, era un esaltato fanatico delle armi che appena usciva di casa gli toccava correre come una lepre, tipico modello di fighettino fascista (poi si è fatto raccomandare da un amico del babbo ed è entrato in polizia per difendersi dalle sue paure, adesso fa il vigliacco in divisa)
    lo so che la costituzione dice questo! ma nn vi sembra una cosa impari? perchè i comunisti possono mettere quella dannata falce e martello e i fascisti nn possono mettere i propri simboli??

professornerchia
    Ospite

Predefinito la STORIA E' SCRITTA DAI VINCITORI

Quote Originariamente inviata da drakon89
    lo so che la costituzione dice questo! ma nn vi sembra una cosa impari? perchè i comunisti possono mettere quella dannata falce e martello e i fascisti nn possono mettere i propri simboli??

La guerra da chi e'stata vinta? Ma consolati, e' andata meglio cosi'!

drakon89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professornerchia
    La guerra da chi e'stata vinta? Ma consolati, e' andata meglio cosi'!
    secondo me no

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

I comunisti sono stati ostraticizzati fino al 1998 (data in cui D'Alema infranse la conventio ad excludendum).

Durante una mia ricerca, ho visto alcuni manifesti elettorali del tempo della DC
    "Dio quando voti ti vede, Stalin no"

o peggio
    "carriarmati con tanto d'effigi sovietiche che gettavan sotto bimbi"

Si a Falce&Martello ma come nemico della democrazia
    senza contare che in caso di vittoria del partito comunista italiano gli States, anzi la NATO, sarebbero intervenuti militarmente. Che clima!!!

professornerchia
    Ospite

Predefinito

secondo me no
    Ti fa' cosi' schifo la democrazia??Perche' se l'Italia e' una democrazia e' perche' qualcuno ha perso una guerra.
    Fossi in te farei lavorare gli ingranaggi nella testa prima di azzardare simili risposte...magari se vinceva baffetto Adolf a quest'ora non eri manco nato, sai...gli italiani dopo l'8 settembre alla fine erano considerati infidi, e razza inferiore..e pure gli "amici" fascisti non erano visti di buon occhio.

alexd969
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da althane
    Oh... quante botte a fascitoni ho dato quando erano meno di 5 a uno... ...uno rimase a terra un quarto d'ora una volta... il giorno dopo andava in giro a dire che avrebbe preso il fucile di suo nonno e mi avrebbe ammazzato...
    E te ne vanti pure????? Che imbecille.....

althane
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexd969
    E te ne vanti pure????? Che imbecille.....
    Mica gliele ho date perché fascista... per tutt'altri motivi (in particolare difesa/provocazione). Comunque avevo sedici anni allora...

...ciò non toglie che una costante del fascismo è la capacità di prenderle, nella vita, in guerra, sempre...
    Ultima modifica di althane; 31-05-06 a 08:12

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio