qualsiasi aspetto della vita logora non solo l'imbecillitá........ infatti, continuando a logorarci, prima o poi passiamo a "miglior vita".Originariamente inviata da smykke
![]()
qualsiasi aspetto della vita logora non solo l'imbecillitá........ infatti, continuando a logorarci, prima o poi passiamo a "miglior vita".Originariamente inviata da smykke
![]()
Forse spendere i soldi per rifare la Salerno Reggio Calabria, il porto di Bari, ammodernare la ferrovia tra Palermo e Napoli sono soldi spesi meglio di una cattedrale nel deserto tra l'altro a forte impatto ambientale.Originariamente inviata da Non registrato
Sei del Sud e allora sai che il Sud e' pieno di inutili e costosissime cattedrali nel deserto. AH...questi sprechi li paghiamo noi, non li paga pantalone..vedi tu!!!
PROFESSORE LEGHISTA!!!!Originariamente inviata da professornerchia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da professornerchia
Primo provvedimento del governo Prodi, stop all' inutile ponte!
Grazie Berlusconi per aver buttato via soldi per consulenze e studi di fattibilita' e ad un mandato di affidamento ormai inutile. Aspettare ti costava tanto???
credo che tu stia prendendo lucciole per lanterne!
Guarda caso il siciliano che deve sempre spostarsi e "ce ne sono tanti" si è rotto di prendere il traghetto "tra l'altro a pagamento"per passare lo stretto che come ben sappiamo si potrebbe risolvere con il ponte.
Ma noi che il problema non lo abbiamo ce ne freghiamo e poi guarda caso la socetà che controlla i traghetti è di sinistra.
ps. prendere lucciole per lanterne non è niente a confronto alle stronzate che ci mettono a credere..........
meditate gente meditate
massimiliano
Originariamente inviata da ciaosilvia78
Ragà se dovete dire qualcosa di buono ben venga...
altrimenti tacete che fate più bella figura.....
Io penso che il ponte che collega la sicilia deve essere fatto al più presto ed inviterei al silenzio stampa chi non vive in sicilia e chi la conosce soltanto perchè si fà riferimento alla mafia"che da tempo si è sgretolata"; al contrario inviterei a parlarne di più solo coloro che la conoscono in tutte le sue sfaccettature o problematiche vicessitudini.
punto e basta
massimiliano