+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 33 a 38 su 38
    semi god L'avatar di ciaosilvia78
    casa mia - Occupazione sul forum: Burattinaia del forum Professione nella vita: Dirigente d'azienda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smykke
    so che non é il luogo...ma l'odea di "l'imbecillitá umana logora" é assolutamente superba!
    quasi come signore, proteggici dagli stupidi!
    qualsiasi aspetto della vita logora non solo l'imbecillitá........ infatti, continuando a logorarci, prima o poi passiamo a "miglior vita".

professornerchia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    Ciao sono della sicilia e ti posso dire che il ponte sullo stretto non e' inutile.Sei mai stata in sicilia?Hai mai traghettato?La mia terra e' bellissima e la risorsa piu' grande che dovremmo avere e' il turismo;ma purtroppo questo e' molto bloccato dalle strutture di collegamento.
    Le grandi opere,come lo stretto,non sono mai spreco di denaro,anzi fanno si che il denaro aumenti.
    Grazie a Berlusconi e' stata fatta e CONCLUSA l'autostrada messina-palermo con la mafia al di fuori del tutto.
    Concludo dicendo che sono molto fiera al nostro Presidente per quello che ha fatto e quello che fara'.
    Finalmente qualcuno pensa anche a noi:IL SUD!!!
    Forse spendere i soldi per rifare la Salerno Reggio Calabria, il porto di Bari, ammodernare la ferrovia tra Palermo e Napoli sono soldi spesi meglio di una cattedrale nel deserto tra l'altro a forte impatto ambientale.
    Sei del Sud e allora sai che il Sud e' pieno di inutili e costosissime cattedrali nel deserto. AH...questi sprechi li paghiamo noi, non li paga pantalone..vedi tu!!!

alexd969
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professornerchia
    il Sud e' pieno di inutili e costosissime cattedrali nel deserto[/B]. AH...questi sprechi li paghiamo noi, non li paga pantalone..vedi tu!!!
    PROFESSORE LEGHISTA!!!!

professornerchia
    Ospite

Predefinito paga pantalone????

Quote Originariamente inviata da professornerchia
    Ho appreso stamattina alla radio che il Governo ha commissionato ad una cordata di imprese che fa capo ad Impregilo il progetto di fattibilita’ del famoso (e inutile) ponte sullo stretto. L’Unione si e’ dichiarata contraria a tanto spreco di denaro e scempio ambientale e quindi a due settimane dal voto la decisione del governo appare un regalo elettorale.Un regalo in prima misura alle numerose aziende in odore di aifam che fanno parte della cordata. Berlusconi quindi vuole il voto di ciò che è cosa nostra, come una si dice in cucina…del maiale non si butta via niente!.

Primo provvedimento del governo Prodi, stop all' inutile ponte!
    Grazie Berlusconi per aver buttato via soldi per consulenze e studi di fattibilita' e ad un mandato di affidamento ormai inutile. Aspettare ti costava tanto???

Membro Anziano

Predefinito cambiate musica..questo disco inizia a stonare

credo che tu stia prendendo lucciole per lanterne!

Guarda caso il siciliano che deve sempre spostarsi e "ce ne sono tanti" si è rotto di prendere il traghetto "tra l'altro a pagamento"per passare lo stretto che come ben sappiamo si potrebbe risolvere con il ponte.
    Ma noi che il problema non lo abbiamo ce ne freghiamo e poi guarda caso la socetà che controlla i traghetti è di sinistra.

ps. prendere lucciole per lanterne non è niente a confronto alle stronzate che ci mettono a credere..........

meditate gente meditate

massimiliano

Membro Anziano

Predefinito Le persone non sono tutte dementi

Quote Originariamente inviata da ciaosilvia78
    e tu che ne sai che con quella autostrada la mafia non ci abbia guadagnato? non è che la mafia mette dei cartelloni con scritto "cantiere della mafia"
    che poi Berlusconi ha pensato al sud è vero, visto che la mafia è al sud, il buon Silvio ha pensato al sud

Ragà se dovete dire qualcosa di buono ben venga...

altrimenti tacete che fate più bella figura.....

Io penso che il ponte che collega la sicilia deve essere fatto al più presto ed inviterei al silenzio stampa chi non vive in sicilia e chi la conosce soltanto perchè si fà riferimento alla mafia"che da tempo si è sgretolata"; al contrario inviterei a parlarne di più solo coloro che la conoscono in tutte le sue sfaccettature o problematiche vicessitudini.

punto e basta

massimiliano

+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5

Tag per questa discussione

Permessi di invio