ehi, fasci della mia minchia, dite un po'... vi fa schifo la sinistra, vero? allora andatevene a fanculo sul sito di azione universitaria!!!
ehi, fasci della mia minchia, dite un po'... vi fa schifo la sinistra, vero? allora andatevene a fanculo sul sito di azione universitaria!!!
oh comunista d ***** cm t permetti!! vai dal che!!! talebana d *****!!!!
> oh comunista d ***** cm t permetti!! vai dal che!!!
> talebana d *****!!!!
ma che cazzo dici? Che c'entrano i talebani (che tra parentesi hanno combattuto i sovietici nell'80?) vergognati per la tua ignoranza, studia e poi vieni a fare discorsi! Neppure sai cosa sia il fascismo, continua a sentire tuo padre che dice "W il duce, che bei tempi..." che arriverai lontano! sono quelle come te che mandano a cagare la società democratica...
Compagno, volevo vederli io al ergime fascista a leccare il culo ad hitler per non finire nei forni! E' che non ci son stati all'epoca di mussolini, perciò parlano
Miei cari balilla vi ricordo che il fascismo è una utopia ,poichè dopo la sua caduta è stato abolito per sempre dalla politica italiana (è legge),indipercui non si ripeterà mai più questo fenomeno politico (che ha infangato il nome e l'onore del popolo italiano).L'eventualità di un colpo di stato che lo riporti in vita è pressochè nulla dato il vostro più che esiguo numero di eventuali militanti.
concludendo riassumo il concetto espresso con la eloquente frase che sta a testimoniare il mio odio verso le vostre fazioni dicendo :"dux me lo sux!"
tu invece sei mai stato a cuba? e in cina? e in russia? i gulag li hai mai sentiti?
Mi pare che l'argomento di questo forum sia "La sinistra fa schifo", quindi e' riservato ai commenti NEGATIVI contro la sinistra.
Per i commenti NEGATIVI contro la DESTRA c'e' l'apposito forum.
Quindi vi vorrei chiedere: "Cosa cazzo volete qua brutti comunisti (e non) di *****???"
Aggiungo anche: "Fuori dalle palle INFERIORI"
> Compagno, volevo vederli io al ergime fascista a
> leccare il culo ad hitler per non finire nei forni!
> E' che non ci son stati all'epoca di mussolini,
> perciò parlano
> Compagno, volevo vederli io al ergime fascista a
> leccare il culo ad hitler per non finire nei forni!
> E' che non ci son stati all'epoca di mussolini,
> perciò parlano
e tu non c'eri ai tempi dello zio Stalin e Lenin..........
Hitler ne ha uccisi 6 milioni, i tuoi amici 11..............
non x fare paragoni, ma tu non sei "dalla parte giusta", solo dall'altra.
e non dire che sono fascista, ho solo ricordato fatti.