+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 33 a 39 su 39
    semi god L'avatar di dadus86

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaa Visualizza il messaggio
    perchè continuate a dare del ladro e del mafioso a berlusconi? non mi sembra che sia stato condannato. o forse, non capendo un cazzo di politica, ascoltate le urla isteriche di quei politicanti allo sbaraglio della sinistra. perchè prima che si buttasse in politica nessuno gli rompeva le palle? provate a chiedervelo. da quando berlusconi è diventato l'avversario numero uno c'è chi si prende la cura di scandagliare la sua vita alla disperata ricerca di un pretesto per poterlo incastrare (cosa che ancora non è riuscita nonostante le 1500 udienze e i milioni di fascicoli sequestrati). ricordatevi che l'unica maniera per sconfiggere berlusconi, non riusciendo a dare un'alternativa credibile, è quella di distruggere l'immagine del premier di fronte all'elettorato e farlo fuori con la magistratura. e anche se non ce la faranno la sua reputazione comunque verrà intaccata.
    dire che berlusconi è un delinquente è un espediente per far abboccare gli allocchi come voi.. (che purtroppo hanno diritto di voto) e che sono talmente sciocchi da crederci! basta con questi luoghi comuni, provate a guardare le cose con un po' + di distacco e chiedetevi il perchè di un certo atteggiamento della sinistra attuale.
    Cos'è? Uno scherzo? Vedo con piacere che, nonostante i fatti e nonostante la mia lunga assenza anche in questo Forum c'è gente che spara vaccate a ruota libera.
    Partiamo dal presupposto che delinquente è colui che è condannato per un reato, e che la condanna non la fa "la sinistra", bensì la magistratura, e partiamo dal presupposto che la magistratura non fa politica, vorrei farti notare, caro concittadino che purtroppo ha il diritto di voto, che Berlusconi Silvio è delinquente (o reo, o criminale... il Codice Penale usa tutte e tre le espressioni) da BEN PRIMA DEL 1994: fu condannato in via definitiva in Cassazione nel 1990.
    Quindi questa storia della persecuzione, che è una ricca vaccata per gente che non è solita usare il cervello, è una montatura mediatica del tutto falsa, così come la questione (ridicola) della privacy di Silvio, così come la storia della Boccassini toga rossa (NB: la Boccassini coordinò le indagini che sventarono un attentato dinamitardo ordito da anarchici contro le residenze di Berlusconi!).
    In qualsiasi Paese civile se un cittadino è pluri-processato si parte dal presupposto che forse lui è un delinquente particolarmente pericoloso... in Italia, grazie a voialtri furbastri, si pensa invece l'esatto contrario... grazie a Dio prima o poi il diritto trionfa sempre e i nodi vengono al pettine: tutti i nodi.
    Florebat olim studium, nunc vertitur in tedium... vir prudens hoc consideret, cor mundet et exoneret, ne frustra dicat "Domine!" in ultimo examine; quem iudex tunc agruerit, appellare non poterit. (Carmen Buranum VI, vv 1, 2 e 45-50)

omnes enim peccaverunt et egent gloria Dei, iustificati gratis per gratiam ipsius per redemptionem, quae est in Christo Iesu (Bibbia, Nuovo Testamento, Rom. 3,23-24)

ADSIT FORTIOR

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Per quanto mi riguarda Berlusconi è un delinquente non più di quanto lo siano gli altri marpioni della politica.

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda .
    i soliti discorsi da bar..
    perche' ti ostini a fare l'apprendista pseudoopinionista politologo?
    tu pero' hai un grande potere...
    fai risultare interessanti le scemenze di alfonso signorini a kalispera!

Orginalmente inviato da myriam984 Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    #piccolocorvo 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***

Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

semi god L'avatar di dadus86

Predefinito

Per quanto mi riguarda Berlusconi è un delinquente non più di quanto lo siano gli altri marpioni della politica.
    Facile risposta: peccato che gli altri marpioni della politica difficilmente frenano contemporaneamente economia, diritti civili, morale pubblica, legalità, libertà fondamentali, università pubblica e lavoro....
    Qui devi capire che stiamo lottando per il futuro di tutti: paradossalmente anche del tuo, di quello dei qualunquisti, e di quello di quei furbi che ancora credono alle stronzate di Berlusconi e lo votano. E destra e sinistra non c'entrano più nulla. NULLA.
    Florebat olim studium, nunc vertitur in tedium... vir prudens hoc consideret, cor mundet et exoneret, ne frustra dicat "Domine!" in ultimo examine; quem iudex tunc agruerit, appellare non poterit. (Carmen Buranum VI, vv 1, 2 e 45-50)

omnes enim peccaverunt et egent gloria Dei, iustificati gratis per gratiam ipsius per redemptionem, quae est in Christo Iesu (Bibbia, Nuovo Testamento, Rom. 3,23-24)

ADSIT FORTIOR

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Eh sì ragioniamo così. Comunque non c'è solo il caso Ruby (il più appariscente) ma altri 4 processi a suo carico.

Nuovo Membro

Question Non credo che "berlusconi sia un delinquente" come altri presunti b0ss mafi0si

Quote Originariamente inviata da SapioCG Visualizza il messaggio
    Che berlusconi sia un delinquente non c'è assolutamente ombra di dubbio, e il fatto che abbia fatto migliaia di udienze e che non sia ancora andato in galera, non ti fa pensare che forse è prorio perchè è dentro alla mafia fino al collo?
    E comunque le prove che sia un delinquente e che faccia solo i suoi interessi ai danni dell'italia, ci sono, basta guardarsi intorno...
    Non credo che "berlusconi sia un delinquente" come altri presunti b0ss mafi0si, in particolare uno che è stato arrestato e scarcerato il giorno dopo. Se Berlusconi continuasse a fare politica con aiuto dei più pericolosi b0ss mafi0si non lo chiamavano mafi0so per paura.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadus86 Visualizza il messaggio
    Facile risposta: peccato che gli altri marpioni della politica difficilmente frenano contemporaneamente economia, diritti civili, morale pubblica, legalità, libertà fondamentali, università pubblica e lavoro....
    Qui devi capire che stiamo lottando per il futuro di tutti: paradossalmente anche del tuo, di quello dei qualunquisti, e di quello di quei furbi che ancora credono alle stronzate di Berlusconi e lo votano. E destra e sinistra non c'entrano più nulla. NULLA.
    Berlusconi delinquente? Non mi interessa dare una risposta e battermi per difenderla.
    Voglio rivendicare il MIO diritto di VOTARLO UGUALMENTE e il suo di poter GOVERNARE IL PAESE.

La magistratura non fa politica? Non diciampo buffonate, fanno più politica loro dei politici!
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5

Tag per questa discussione

Permessi di invio