+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 24
    semi god

Predefinito

La responasabilitá penale é personale.
    PregoAlthane di non atribuire a me le colpe degli onorevli di Forza Italia. Questo suo atteggia,mento é intollerabile.

Sulla superioritá morale non posso non quotare l'ottimo Dituz.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

alexd969
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superedit
    [ Roberto Maroni (deputato Lega Nord e ministro Lavoro):
    condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.
    1996 - Altro che perquisizione...fu una vera e propria aggressione della Polizia con il tacito consenso dell'allora Ministro degli Interni Napolitano.
    La sinistra così pronta a criticare le Forze dell'Ordine quando picchiano i "compagni che sbagliano" (autonomi,disobbedienti,etc...) NON DISSE NULLA su quel grave atto intimidatorio delle Forze dell'Ordine!

ONORE A MARONI E A CHI C'ERA QUEL GIORNO IN VIA BELLERIO!

Membro L'avatar di sharrok

Predefinito

Noto con molto dispiacere che gli insulti volano e non mancano contro i simpatizzanti di centrodestra... oppure verso imprenditori e piccoli artigiani che vengono a priori chiamati "evasori" o addirittura "ladri".

Ebbene, io sono figlio di un piccolo imprenditore, un muratore per essere più precisi... e solo noi lo sappiamo cosa vuol dire alzarsi la mattina alle 6:30 e farsi il deretano lavorando fino alle 16:30...

per quanto riguarda i condannati... io mi domando come mai ogni volta che esce qualcosa su esponenti di centrosinistra (vedi scandalo Telekom Serbia) oppure per ultimo lo scandalo Unipol e compagnia bella viene puntualmente insabbiato tutto... ho visto che si parla ancora di quel tipo che aveva detto buffone a Berlusconi e di queste cose o persone (che hanno rubato per anni dai conti correnti degli italiani) non se ne parla più da tempo... Mah... misteri dell'italia...

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharrok
    per quanto riguarda i condannati... io mi domando come mai ogni volta che esce qualcosa su esponenti di centrosinistra (vedi scandalo Telekom Serbia) oppure per ultimo lo scandalo Unipol e compagnia bella viene puntualmente insabbiato tutto...
    Non mi risulta che sia stato insabbiato niente. Lo "scandalo" Telekom Serbia si è rivelato una balla pazzesca, basata sulle deliranti dichiarazioni del "supertestimone" Igor Marini, risultate false e infondate. Lo stesso dicesi per lo "scandalo" Unipol.

Talking

Quote Originariamente inviata da el2el2
    Non mi risulta che sia stato insabbiato niente. Lo "scandalo" Telekom Serbia si è rivelato una balla pazzesca, basata sulle deliranti dichiarazioni del "supertestimone" Igor Marini, risultate false e infondate. Lo stesso dicesi per lo "scandalo" Unipol.
    Perdonami ma non mi sembra così... Balla pazzesca non direi... per quale motivo nonostante 2 lettere dell'ambasciatore in serbia in cui sconsigliava vivamente l'acquisto si è portata a termine l'operazione addirittura pagando il doppio del reale valore della società? per quanto riguarda la UNIPOL questi giorni Fiorani ha fatto il nome illustre dell'attuale ministro degli esteri con relative intercettazioni e tu hai visto un'articolo in merito? io no anzi... ho visto pagine e pagine in cui si accusava berlusconi di aver piantato 2 cactus a villa certosa e nessuno (apparte "Il Giornale") ha detto che Il Presidente Soru ha abbattuto la bellezza di 15.000 piante di pino e giusto qualche ettaro di macchia mediterranea per fare la sua casetta a 27 metri dalla costa...

Io la penso così...

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharrok
    Perdonami ma non mi sembra così... Balla pazzesca non direi... per quale motivo nonostante 2 lettere dell'ambasciatore in serbia in cui sconsigliava vivamente l'acquisto si è portata a termine l'operazione addirittura pagando il doppio del reale valore della società?
    Forse saprai anche che Marini è stato condannato per aver dichiarato il falso.
    per quanto riguarda la UNIPOL questi giorni Fiorani ha fatto il nome illustre dell'attuale ministro degli esteri con relative intercettazioni e tu hai visto un'articolo in merito? io no anzi... ho visto pagine e pagine in cui si accusava berlusconi di aver piantato 2 cactus a villa certosa e nessuno (apparte "Il Giornale") ha detto che Il Presidente Soru ha abbattuto la bellezza di 15.000 piante di pino e giusto qualche ettaro di macchia mediterranea per fare la sua casetta a 27 metri dalla costa...

Io la penso così...
    La vicenda Unipol è stata gonfiata a dismisura, ma solo nei confronti della sinistra. Infatti i parlamentari del centrodestra intercettati in conversazioni "compromettenti" con i vertici di Unipol sono forse più numerosi di quelli del centrosinistra.

Predefinito

Ma guarda che io non dico che ci siano anche parlamentari di centro destra immischiati però volevo evidenziare la differenza che c'è tra una notizia che riguarda centro destra e centro sinistra... Igor Marini è stato messo a tacere e comunque anche lo stesso Sottosegretario agli esteri, il presidente del consigli o il ministro degli esteri dell'epoca dichiarò il falso allora dicendo in commissione parlamentare d'inchiesta che "non sapevano niente" del rischio di quest'affare cosa falsa perchè l'allora ambasciatore inviò 14 dispacci sulla pericolosità e inaffidabilita nonchè per l'assoluta mancanza di convenienza economica...

Che dire... sono tutti uguali...

semi god L'avatar di tambourine

Predefinito Tutti uguali? No, per niente

Beh, proprio tutti uguali non sono. Ci sono partiti più propensi ad accogliere "persone poco raccomandabili" e partiti che sono più sensibili alla legalità.
    Basti pensare all'Udc (Unione dei carcerati, come dice Grillo) o a Forza Italia per vedere che la densità di fedine penali sporche è abbastanza alta.
    In un partito che ha come presidente un plurindagato non mi stupisco se ci sono diversi personaggi "ambigui" (Previti su tutti..). Ciò non implica nessunissima superiorità, ma è innegabile che in certi partiti la questione morale c'è eccome, in altri la moralità si è un po' persa..
    Grazie.
    Torno?

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio