+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Nuovo Membro

Predefinito STAGE MAE-CRUI 2012

... Ragazzi ho presentato la mia candidatura per il CRUI, qualcuno sa quando usciranno le selezioni del primo bando 2012...?
    Inoltre c'è qualcuno che ha vissuto questa esperienza in passato? Io ho fatto domanda per Londra e Roma... ma la vedo dura...
    Cheers

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariafrancescacolonnese84 Visualizza il messaggio
    ... Ragazzi ho presentato la mia candidatura per il CRUI, qualcuno sa quando usciranno le selezioni del primo bando 2012...?
    Inoltre c'è qualcuno che ha vissuto questa esperienza in passato? Io ho fatto domanda per Londra e Roma... ma la vedo dura...
    Cheers
    Ecco come ci si arrangia per arrotondare la paghetta ... stavolta ad essere beccato è stato un "baby pappone"!
    che schifo certa gente!
    Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Orginalmente inviato da myriam984
    Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***
    # piccolocorvo 79.29.255.***

Nuovo Membro

Predefinito stage mae crui

Quote Originariamente inviata da mariafrancescacolonnese84 Visualizza il messaggio
    Cheers
    Anche io ho fatto domanda, ma a quanto ho saputo da amiche e letto sui forum di bandi precedenti, la risposta arriva circa 5 settimane prima dell'inizio!
    Per cui credo ci sarà da aspettare qualche altra settimana. @_@

Nuovo Membro L'avatar di frafri88

Thumbs up a me...

hanno chiamata oggi!
    In bocca al lupo

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frafri88 Visualizza il messaggio
    hanno chiamata oggi!
    In bocca al lupo
    Toh, chi si rivede!
    Come va la vitaccia?
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro

Predefinito

Buongiorno a tutti!!
    purtroppo non sono stata contattata per il Mae Crui per sede New York.. Alla fine Laureata in lingue con 110 ed esperienza nel settore prescelto..insomma un pò ci speravo..Oggi la responsabile dell'ufficio mi ha informata che ci sono possibilitò di svolgere lo stage solo nel caso in cui qualcuno degli altri atenei rinunci!!!!!
    qualcuno di voi è a conoscenza di persone vincitrici poichè subentrati a rinunciatari?????????
    o altrimenti c'è qulcuno che rinuncia???????? ihihiihih
    Ciao e garzie

Nuovo Membro

Predefinito

Cheers
    Buongiorno a tutti!!
    purtroppo non sono stata contattata per il Mae Crui per sede New York.. Alla fine Laureata in lingue con 110 ed esperienza nel settore prescelto..insomma un pò ci speravo..Oggi la responsabile dell'ufficio mi ha informata che ci sono possibilitò di svolgere lo stage solo nel caso in cui qualcuno degli altri atenei rinunci!!!!!
    qualcuno di voi è a conoscenza di persone vincitrici poichè subentrati a rinunciatari?????????
    o altrimenti c'è qulcuno che rinuncia???????? ihihiihih
    Ciao e garzie

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao a tutti!Mi hanno chiamata oggi per un ripescaggio all'Istituto di cultura a San Francisco, penso che accetterò.Qualcun'altro è diretto a San Francisco???

Tag per questa discussione

Permessi di invio