Premessa: il titolo è Beppe Grillo per avere più contatti,comunque ha un senso.
Non sono un grillino nè faccio parte di alcun movimento politico, e questo mi lascia una certa obiettività nel modo di vedere le cose. Siamo giunti ad un punto in cui chi ci governa, sia esso di destra o di sinistra, non procura alcun miglioramento al paese. Ora io faccio appello a tutti gli indecisi che le precedenti elezioni avevano dato il voto alla destra e che alle prossime daranno il voto alla sinistra, a tutti quelli che hanno una propria ideologia e sono convinti che esista ancora qualcuno che la porti avanti, a tutti quelli che parlando del movimento 5 stelle dicono "tutto vero ma sono solo buoni a criticare". Bene penso che saremmo un numero considerevole, e che se unissimo le forze in un' unica direzione, forse ci noterebbe qualcuno.Ora se l'unica alternativa incorruttibile politicamente, sempre che non scenda a patti con l'IDV, è questo Movimento, diamogli il nostro voto per una volta e speriamo che dia un pò di verve al mondo marcio della politica. Anche non condividendone il programma, ritengo sia l'unico modo univoco e rilevante, per dire che siamo stufi di essere presi per il culo. Se condividete passate parola..