+ Rispondi
Pagina 2/3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 24
    Master L'avatar di malcom75

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadus86 Visualizza il messaggio
    "siamo un milione" grida il papi-ducetto dal megapalco in Piazza San Giovanni a Roma, dinanzi a nemmeno 100.000 fan.

Ho partecipato alle grandi manifestazioni in quella piazza e posso dirvi che in quella piazza, completamente piena, c'entrano sì e no 800.000 persone (per darvi una idea concreta: al concerto del primo maggio, a piazza pienissima, ci sono circa 800.000 persone). Ebbene: HO VISTO PIAZZA SAN GIOVANNI, oggi, ed era piena per poco più di un decimo, al culmine della manifestazione voluta da papi-ducetto. Intorno era VUOTA.

Se ci fate caso, i giornali del regime mostrano solo FOTO DEL PALCO e di POCHI METRI DINANZI AL PALCO, ove i sostenitori del nostro eversivo ducetto erano stati raggruppati praticamente a forza, con TRANSENNE e cordoni (i promotori della libertà?).
    basta paragonare la foto della limitrofa via merulana durante il corteo del popolo viola (via completamente piena dall'inizio alla fine) con le foto della via di oggi: oggi, il traffico è stato bloccato per pochissimo. Il corteo berlusconiano era così ridicolmente breve che la viabilità romana (notoriamente incasinata) non ha subito particolari problemi. Li ha subiti invece più a nord nella città, a causa della VERA MANIFESTAZIONE DI OGGI A ROMA: QUELLA CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA, cui invece hanno partecipato (dati della Questura) non meno di 200.000 persone.

La stessa Questura di Roma (i poliziotti, noti comunisti!) sta per divulgare i dati sulla adunata berluschina, e da quanto ho visto io non dovrebbero esserci state più di 95.000-100.000 persone, incluso me e gli altri passanti.

Inoltre, vi sono due dati da chiarire circa l'adunata berluschina:
    1- i giovani PDL trasportati a Roma per volontà divina (azz! volevo dire del Papi!) hanno ricevuto o no 100 EURO A TESTA solo per venire qui?
    2- è vero o no che per VARIE ORE OGGI LA METROPOLITANA DI ROMA E' STATA GRATUITA (gli orari della manifestazione, guarda caso!), il chè costituisce un fatto UNICO nella storia di qualsiasi amministrazione cittadina? Scriverò una lettera di richiesta di spiegazioni ai dg di MetRo e Atac.

Andiamo ancora avanti: Berlusconi, capo del partito dell'amore, ha sparso ODIO.
    Ha attaccato l'opposizione e i magistrati indistintamente, dimenticando di essere, oltre il gran sultano del Popolo dei Tacchini, anche il capo del governo italiano (e quindi anche il mio rappresentante!).

Ha aizzato i manifestanti contro l'opposizione, la bonino e di pietro.

Ha detto che nella "cattolica roma" la bonino farà solo danni (ciao ciao laicità liberale!!!).

Insomma, come correttamente rileva Di Pietro, ha commesso il reato di attentato alla Costituzione e di istigazione a delinquere contro corpo politico...

Spero che la Procura di Roma apra un fascicolo in merito.
    L' importante è che la manifestazione abbia floppato!!! E di brutto!
    Nonostante la censura dei talk show in Rai e la manipolazione dell' informazione , Silvio non riesce a vincere delle misere regionali....quaesta sconfitta vrà gravi effetti sulla sua leadership!

Senior L'avatar di tomhash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troppointelligente Visualizza il messaggio
    Credo di più alla questura che non a te, caro tomhash. E io non guardo la fotografie scattate ad arte, ma mi affido alle fonti più attendibili.
    e quali sarebbero le fonti attendibili?
    un paio di sbirretti che dicono quello che fa piacere al governo?
    quindi è vero che il 5 dicembre c'erano i 3/5 della gente di ieri secondo te?

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tomhash Visualizza il messaggio
    e quali sarebbero le fonti attendibili?
    un paio di sbirretti che dicono quello che fa piacere al governo?
    quindi è vero che il 5 dicembre c'erano i 3/5 della gente di ieri secondo te?
    Esatto il 5 dicembre c'erano 90000 persone, i 3/5 di 150000.
    Sai qual è la differenza, lasciando stare i numeri? I partecipanti alla manifestazione di ieri erano lì per ascoltare (Silvio), popolo viola e 5 dicembre c'erano persone che protestavano (contro Silvio) e non erano in piazza per ascoltare nè sostenere i loro leader.
    L'unico protagonista della politica italiana è, nel bene e nel male, Silvio Berlusconi.

Predefinito

Esatto il 5 dicembre c'erano 90000 persone, i 3/5 di 150000.
    Sai qual è la differenza, lasciando stare i numeri? I partecipanti alla manifestazione di ieri erano lì per ascoltare (Silvio), popolo viola e 5 dicembre c'erano persone che protestavano (contro Silvio) e non erano in piazza per ascoltare nè sostenere i loro leader.
    L'unico protagonista della politica italiana è, nel bene e nel male, Silvio Berlusconi.
    prova a guardare le foto delle 2 manifestazioni, se credi davvero che ci siano più persone a quella del Banana significa che il problema non è di vista, ma molto più a fondo
    è evidente ed innegabile la maggior partecipazione al no b day
    quella del 5 dicembre poi era una manifestazione volutamente apartitica, perché fare politica non significa leccare il culo al potente o al politico di turno, ma esprimere le proprie idee e metterle in pratica
    voi evidentemente non ne avete di idee visto che l'unica cosa che siete in grado di dire è che silvio ha sempre ragione
    il popolo viola sostiene i propri diritti e la propria libertà e protestare contro chi li nega (non è l'unico, ma è il caso più grave)
    la piazza serve proprio per protestare, non è un pascolo dove il gregge si fa guidare dal suo pastore per poi stare lì ad adorarlo in estasi mistica

Membro Anziano

Predefinito

Ripeto che il problema non è nei numeri.
    E io non sono tra quelli che dicono che Silvio ha ragione: non mi piace per niente il fatto che dia la priorità ai metodi per evitare i guai con la giustizia anzichè pensare all'Italia.

Predefinito

certo, il problema non è nei numeri, ma l'affidabilità della questura si dimostra nulla
    poi non ti piace che lui pensi solo alla sua fedina penale e lasci che l'italia vada a puttane, ma intanto dici che è bene starlo a sentire mentre parla (dei suoi guai con la giustizia o insulta qualche non-leccaculo) e sostenerlo (nel fare riforme illegali per risolvere i suoi guai con la giustizia)
    coerenza fail o berlusconismo win?

Membro Anziano

Predefinito

Berlusconi ha molti difetti, dice (ultimamente spesso) cose che non condivido, ma non vedo di meglio...

semi god L'avatar di dadus86

Predefinito

Credo di più alla questura che non a te, caro tomhash. E io non guardo la fotografie scattate ad arte, ma mi affido alle fonti più attendibili.
    Ma quando mai la questura ha detto 25.000 persone? Per la più grande manifestazione del popolo viola ha stimato ben altre cifre... tra l'altro, è più che sufficiente comparare le foto.
    Florebat olim studium, nunc vertitur in tedium... vir prudens hoc consideret, cor mundet et exoneret, ne frustra dicat "Domine!" in ultimo examine; quem iudex tunc agruerit, appellare non poterit. (Carmen Buranum VI, vv 1, 2 e 45-50)

omnes enim peccaverunt et egent gloria Dei, iustificati gratis per gratiam ipsius per redemptionem, quae est in Christo Iesu (Bibbia, Nuovo Testamento, Rom. 3,23-24)

ADSIT FORTIOR

Tag per questa discussione

Permessi di invio