+ Rispondi
Pagina 3/7 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 52
    Nuovo Membro

Predefinito

nel Lazio c'è una corsa tra i candidati a garantire o meno il nucleare nel Lazio (in verità quella indecisa sembra la Polverini visto che la Bonino è fermamente schierata sul "NO") Speriamo prevalga ill buon senso e ci risparmino questa preoccupazione , sopratutto sul piano ambientale!

Nuovo Membro

Predefinito

vediamo comne evolve questa storia delle liste PDL nel Lazio! Comunque è una situazione paradossale

Nuovo Membro

Predefinito

vediamo comne evolve questa storia delle liste PDL nel Lazio! Comunque è una situazione paradossale

Senior L'avatar di iutes

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da carmeloinverico82 Visualizza il messaggio
    E' paradossale vivere in un regime.....
    IL MIO BLOG!!!
    http://iutes.giovani.it/

"LA Verita' vi rendera' Liberi"(Gesu')

"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero,quando avrete pescato l'ultimo pesce,quando avrete inquinato l'ultimo fiume,allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."(Toro Seduto)

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malcom75 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di Io Sud? Prenderà voti al Sud e a chi li sottrarrà? Secondo me a Ud e PDL.
    I Finiani sosterranno i leghisti in Piemonte e Veneto? Io credo di No.
    Credo anche che le alleanze PdL-UdC là dove esistono saranno bocciate da ambo le parti.
    La lega in Veneto non ha bisogno del sostegno dei Finiani per avere tanti voti.quindi che la sostengano o meno non cambierà tanto.
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio
    Inizio io.

Come alcuni di voi sapranno, ho cambiato residenza e, per la prima volta, non voterò in Emilia Romagna bensì in Lombardia.

Per la prima volta sono indeciso sul chi votare. In Lombardia, antica culla del pensiero Berlusconiano, dopo lunghi anni di Formigoni, mi aspettavo una scelta audace e di rinnovamento. Un uomo che potesse guardare al futuro ma senza dimenticare il grande sogno di libertà del 1994. Ma anche un uomo del fare, lontano da stantii dettami ideologici.

Invece, purtroppo, il PdL ha confermato il giurassico Formigoni, un uomo estraneo al Partito (benchè ne faccia parte da sempre) in quanto bensì una diretta emanzione di Comunione e Liberazione. E proprio dando spazio a questi uomini che Berlusconi ha tradito il suo sogno originario di rinnovanento della politica.
    Dall'altra parte, il PD, c'è invece Penati. Uomo della politica del fare, sicuramente non comunista, che è riuscito già nell'ardua impresa di conquistare la provincia di Milano. Uomo che ha avuto l'indubbio coraggio, nonostante le critiche della nomenklatura più ideologizzata e ottusa, fare fronte comune con il PdL (la Moratti e lo stesso Formigoni) quando bisognava vincere una partita importante come l'assegnazione dell'Expo.

Votare Penati significherebbe appoggiare un Partito che, a livello nazionale, è opposto al Governi Berlusconi, un partito che non rinuncia all'ideologia e di cui fanno parte persone che, ancora oggi, si proclamano eredi del PCI.
    Significa appoggiare un partito che, nell'anno dell'Expo, è legato ancora a forze e movimenti che hanno fatto il tifo per Smirne, che vorranno boicottare l'Expo e che lo utilizzeranno per veicolare messaggi che io condanno con decisione.
    Votare Formigoni significa avallare CL nascondendosi dietro la bandiera azzurra del PdL.
    Quindi alla fine per chi voti?
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

Nuovo Membro

Predefinito

vivere in un regime più che paradossale è deprimente!

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carmeloinverico82 Visualizza il messaggio
    vivere in un regime più che paradossale è deprimente!
    Che regime?
    Quote Originariamente inviata da curziettodemagistris Visualizza il messaggio
    spam for stronzforum?
    allora spam anche per socialforum:
    www.lavalledelleco.net
    Quote Originariamente inviata da puddupuddu Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, sei ottimo per fare la cacca quando si e' stitici
    Lo pseudo moderatore cancella i link che posto e lascia i tuoi
    la par condicio dov’è?

riproviamo, tanto mi costa 7 minuti tornare online:
    www.lavalledelleco.net

+ Rispondi
Pagina 3/7 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Tag per questa discussione