+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 10 su 10
    semi god L'avatar di vujke

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiewithin01 Visualizza il messaggio
    Non guardo il video. La Santanculo è una delle peggiori e degradanti figure del panorama politico-mediatico italiota!

Se si schiera a favore della riapertura delle case chiuse, comunque, mi trova concorde.

Se parla di valori cristiani, famiglia, eticità ecc...è meglio che vada a farsi ***************

Lei è sempre stata una cretinetta borghese e straviziata. Non deve parlare di argomenti come la religione musulmana, la spiritualità generalmente intesa o la moralità della condotta sessuale / esistenziale altrui. Non deve nemmeno esprimere giudizi in questi campi. Non capisce nulla e ripete solamente slogan veteromissini, leghisti e berlusconiani!

Quando vedo queste "signore" cianciare di "politica", fuoriesce dal mio cuore un impeto reazionario per nulla sottovalutabile! In soldoni: impedirei alle donne di fare politica (MEDIATICA E NON)
    Pare che la politica guidata dalle donne non funzioni così male in altri paesi.
    Io eviterei di far fare politica a certe donne e a certi uomini.
    Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    visto che dici di non fare allegro su e giù....o almeno questa è la versione che tu ci racconti e ipotiziamo che per stavolta la prendiamo per buona questa cosa che tu ci racconti..
    allora dovresti fare allegro su e giù,visto che ci sono tanti che ti amano.

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vujke Visualizza il messaggio
    Pare che la politica guidata dalle donne non funzioni così male in altri paesi.
    Io eviterei di far fare politica a certe donne e a certi uomini.
    1) Questo non lo so. Vivo in Italia e all'estero ci sarò andato 4 o 5 volte.

2) In fondo era quello che volevo scrivere anch'io. Ma qualche uscita goliardica , alle volte, è impossibile frenarla
    Ultima modifica di fiewithin01; 05-02-10 a 16:53

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio