Originariamente inviata da
lucignolo480
Gino Flaminio: "Chiedo scusa a Noemi, sono stato usato da chi vuol attaccare Berlusconi"
31 maggio 2009. "Sono dispiaciuto per quello che si è venuto a creare, non lo avrei mai immaginato. Chiedo scusa pubblicamente a Noemi e a tutti per il clamore che ha suscitato la nostra storia d'amore e le auguro tutto il bene di questo mondo"."Sono stato strumentalizzato" - Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia, si dice dispiaciuto per il "putiferio" scatenato dalle sue parole rilasciate in un’intervista a Repubblica che avevano spinto il padre della ragazza ad annunciare querele. In una lettera inviata al Corriere della sera, il ragazzo assicura di non aver "preso né chiesto un centesimo” dal quotidiano di Ezio Mauro per parlare della sua storia con Noemi e di sentirsi "usato e strumentalizzato" in seguito a quella uscita."Noemi non ha avuto rapporti con Berlusconi" - Gino Flaminio spiega di sentirsi "usato da qualcuno che non potendo attaccare l'uomo del popolo (così io chiamo il presidente) usa un gossip, un pettegolezzo, la mia storia d'amore con Noemi. Ora - aggiunge - stanno insinuando che lui ha avuto rapporti di sesso: cosa che escludo a priori. E' impossibile conoscendo Noemi e i suoi valori"."Berlusconi è un amico di tutti" - Poi, si chiede: "Possibile che l'uomo del popolo non possa avere una sua privata? Che male c'é ad essere amico di una famiglia normale? Questa è la cosa bella: lui è diverso dai soliti politici, lui è amico di tutti. Degli chef, operai, dipendenti, mendicanti, poveri: insomma, di tutti".Maroni: solo immondizia questa storia. "Qui il problema è che ci sono ambienti che vogliono Berlusconi morto e non si vede perché lui debba fare il loro gioco". Roberto Maroni, ministro dell'Interno, bolla come "immondizia" la polemica nata intorno all'amicizia tra Silvio Berlusconi e Noemi Letizia e mette in guardia il premier: "Deve rispondere a questa montatura abnorme e immonda, prima mandandoli a quel paese e poi con una risata. E' l'unico modo per farli andare in bestia". Intervistato dal Giornale e dal Messaggero, il titolare del Viminale punta il dito contro la stampa e dice: "Ormai i giornali italiani stanno diventando come i tabloid inglesi, solo tette e culi: è deprimente". Il ministro del Carroccio assicura che "quel che interessa alla Lega è che non abbia violato la legge intrattenendo rapporti non trasparenti con una minorenne. Dopodiché, tutto ciò che fa parte della sua vita privata non ci riguarda e non ci appassiona affatto".
Fonte:
Gino Flaminio: "Chiedo scusa a Noemi, sono stato usato da chi vuol attaccare Berlusconi" | tiscali.notizie
Penso che anche voi state pensando quello che penso io.......