a me fanno ridere i vecchi rottami scorregioni che (come te) a 40 anni vanno sui forum per giovani ad atteggiarsi a sessuologhi\opinionisti1giornalisti\sapientoni...
per poi chiedere miseramente se la figa puzza...
L'odore di figa è puzza o profumo?
a me fanno ridere i vecchi rottami scorregioni che (come te) a 40 anni vanno sui forum per giovani ad atteggiarsi a sessuologhi\opinionisti1giornalisti\sapientoni...
per poi chiedere miseramente se la figa puzza...
L'odore di figa è puzza o profumo?
Orginalmente inviato da myriam984 Ciao Giubizza,
ascolta un consiglio fatti curare
# giubizza 79.29.255.***
#piccolocorvo 79.29.255.***
# imn0ne 79.29.255.***
# irripetibile 79.29.255.***
Orginalmente inviato da piccolocorvo
27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.
io penso sia qualcosa di molto, molto meglio; io penso sia il tracollo dei
"filo-capitalisti" e mi auguro che finalmente in tutto il mondo la gente capisca che non si può continuare ad essere servi del Dio denaro e contemporaneamente
pretendere di avere il rispetto dovuto ad "ogni" essere vivente
Grazie del consiglio ma secondo me quello dei media che manipolano il popolo è un po' una scusa. Si, è vero che possono anche influeanzare cose come gusti e anche alcuni bisogni, ma alla fine la gente è meno fessa di quel che si pensi e sa molto bene ciò che vuole e di cui ha bisogno.[/QUOTE]
Ne sei così sicuro?
Ti consiglio un libro di Augias:
Il disagio della libert?. Perch? agli italiani piace avere un padrone - Augias Corrado - Libro - IBS - Rizzoli - Saggi italiani
Credo che sarà il mio prossimo acquisto.
Davide
A me fanno ridere gli scorreggioni che vanno a fare i moderatori su un forum di giovani chiedendo se il cazzo puzza o profuma: L'odore di cazzo è puzza o profumo?
Interessarsi della figa è molto più normale.
Grazie, ci farò un pensierino.![]()
Ultima modifica di giubizza; 03-04-12 a 17:54
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".