+ Rispondi
Pagina 4/7 primaprima 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 53
    uairless
    Ospite

Predefinito

Speriamo che muoiano tutti sti binachi del cazzo coi loro cazzetti e le loro sfighe!

Potere ai negri! (Ma non Obama che è un bastardo!).

Cioè, Sedoorf potrebbe essere un ottimo presidente degli Stai Uniti...

O magari Ainett Stephen...

Comuque... KILL ALL THE WHITE MAN!

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holux Visualizza il messaggio
    Negli USA vige già il RAZZISMO ANTI-BIANCHI!!
    Viene applicata da decenni la "AFFIRMATIVE ACTION" , cioé la "discriminazione positiva" che con le quote favorisce nel lavoro e nella società la gente di colore!!
    Se un bianco é più capace di un mulatto o di un negro non conta!!
    Si questo è vero, l'ho sentito dire anch'io da amici miei statunitensi, e la cosa allucinante che anche un ragazzo statunitense di colore l'ha ammesso e anche lui è contrario.

Se vincesse Obama esso si rafforzerebbe sempre più , si formerebbe un clima inquisitorio , c'è già un progetto di legge per far chiudere siti e forum PRO-WHITE PRIDE...
    Chiunque sostiene certe posizioni assolutamente legittime di amore e difesa della propria identità verrebbe fatto passare per un potenziale terrorista , assurdo e LIBERTICIDA!!
    Questo non penso proprio che accada Holux, anche perché farebbe il gioco dei White Power, infatti il KKK ha dichiarato pubblicamente che voterà per Obama in modo da far collassare il sistema e fare in modo che i bianchi di origine europea si uniscono, quindi se Obama non è stupido (E non credo che lo sia) non farebbe assolutamente il loro gioco.

Si va verso il "NEW WORLD ORDER" totalitario , Roba da 1984 ed anche peggio , questo é il futuro del mondo occidentale...
    Si ci stiamo arrivando, ma non è grazie ad Obama o a McKain che ci stiamo arrivando anzi...purtroppo la politica americana è molto Orwelliana (In qualsiasi parte tu la voglia vedere) e quello che mi fa girare i coglioni è che l'Europa (Che potrebbe essere una potenza) al posto di rendersi indipendente da Washington e poter dire la sua si comporta come il fido cagnolino.

Altro che nessuno si schiera con Obama...Ha il favore dei maggiori mass-media negli Usa , come il Washington post che si é espresso a suo favore...
    Quella dell'America razzista verso i negri é una bufala , anzi Obama viene glorificato proprio in quanto mulatto , emblema perfetto del melting pot americano...Basta sparare scemenze , la realtà é ben diversa...Leggete anche i miei post nel 3d in RILIEVO sulle "Presidenziali USA"...
    Allora in america il problema della discriminazione razziale verso i negri è stato un problema molto grosso fino all'inizio degli anni 80, anche ora in certe zone lo è, ma è subentrata una sottocultura che ci fa vergognare di quello che NON abbiamo fatto noi, ma altre persone, quindi i bianchi in america si sentono obbligati ad essere politicamente corretti ed in debito sui negri, pur se chi si comporta così non ha fatto un cazzo.

E' come se noi ci dovessimo scusare con gli inglesi perché li abbiamo conquistati durante l'impero Romano.
    Ok avere tutti gli stessi diritti, ma se Tu (Impersonale) mi stai sul cazzo e ti pesto e tu sei bianco allora tutto ok, se invece tu sei negro allora sono un razzista. Non viene in mente a nessuno che ci possano essere delle motivazioni diverse e non solo il colore della pelle?

wellens
    Ospite

Predefinito

Tutte puttanate e strumetalizzazioni per aiutare Obama a vincere le elezioni...erano solo un gruppo di tossici...
    L'unica realtà è che la corsa alla Casa Bianca di Obama è una manna dal cielo per le associazioni americane di un certo tipo che vedono moltiplicarsi il numero di iscritti...

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio

Si ci stiamo arrivando, ma non è grazie ad Obama o a McKain che ci stiamo arrivando anzi...purtroppo la politica americana è molto Orwelliana (In qualsiasi parte tu la voglia vedere) e quello che mi fa girare i coglioni è che l'Europa (Che potrebbe essere una potenza) al posto di rendersi indipendente da Washington e poter dire la sua si comporta come il fido cagnolino.
    Democratici o repubblicani, gli USA resteranno sempre i soliti imperialisti del cazzo, servi del denaro e delle banche e alleati dello stato terrorista di israele...
    L'Europa le sue occasioni di rendersi indipendente le ha sempre avute ma ai tempi in cui si parlava di terza posizione e di Europa Nazione si veniva etichettati subito come fascisti...
    Ultima modifica di wellens; 28-10-08 a 14:24

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wellens Visualizza il messaggio
    Democratici o repubblicani, gli USA resteranno sempre i soliti imperialisti del cazzo, servi del denaro e delle banche e alleati dello stato terrorista di israele...
    L'Europa le sue occasioni di rendersi indipendente le ha sempre avute ma ai tempi in cui si parlava di terza posizione e di Europa Nazione si veniva etichettati subito come fascisti...
    Esatto, ma *** cane chi sono i più fascisti del mondo? Sono gli stati uniti con il loro imperialismo del cazzo ed il loro governo orwelliano.

Ben venga un'europa politicamente unita, forte.
    No all'EU si all'Europa Nazione.
    Rivogliamo la nostra identità europea.

W la polenta, W i wurstel con i crauti, W la pizza, W la cassata siciliana, W il Gulas, W la Svickova, W la Paella. Fanculo i cheeseburger!

wellens
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Esatto, ma *** cane chi sono i più fascisti del mondo? Sono gli stati uniti con il loro imperialismo del cazzo ed il loro governo orwelliano.

Ben venga un'europa politicamente unita, forte.
    No all'EU si all'Europa Nazione.
    Rivogliamo la nostra identità europea.

W la polenta, W i wurstel con i crauti, W la pizza, W la cassata siciliana, W il Gulas, W la Svickova, W la Paella. Fanculo i cheeseburger!
    YouTube - Ultima Frontiera - Fuori gli Americani

Che poi essere etichettati come fascisti per quel motivo rende orgogliosi...va beh ma io sono orgoglioso di esserlo a prescindere...

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio
    Un gruppo di estremisti bianchi attenta alla vita di Obama ma l'operazione criminale è fortunatamente sventata.

Un attentato fallito è un volano elettorale formidabile, sicuramente la popolarità di Obama è in ascesa.

Possibile che sia la risposta dei Democratici ai venti di guerra in Ossezia che, elettoralmente parlando, favoriscono McCain?
    Quello che è successo a Kennedy dovrebbe aver dimostrato che puoi essere democratico.. ma devi anche essere sempre un pò conservatore.. altrimenti una pallottola può sempre "casualmente" arrivare da qualche parte.

Questa gente rispetta la democrazia solo quando gli fa comodo.. in casi come questo e come quello di Kennedy si vede di che pasta sono fatti..
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

ilkebukkake
    Ospite

Predefinito

La notizia dell'attentato ad Obama E' UNA PALLA PAZZESCA. Pura finzione, invenzione mediatica per fargli recuperare qualche punto di vantaggio sull'altro candidato McCain. Arrivano tempi bui.

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilkebukkake Visualizza il messaggio
    La notizia dell'attentato ad Obama E' UNA PALLA PAZZESCA. Pura finzione, invenzione mediatica per fargli recuperare qualche punto di vantaggio sull'altro candidato McCain. Arrivano tempi bui.
    Che bisogno ha di recuperare se è in vantaggio? I tempi bui arrivano se l'america continua nella direzione in cui l'ha portata Bush
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

+ Rispondi
Pagina 4/7 primaprima 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio