+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 33
    Senior

Predefinito PERMESSO LAVORATIVO PER VOTARE?

E' una richiesta di informazione che riguarda in un certo senso la politica.

Inizio a lavorare dal mese prossimo, e al momento delle elezioni non avrò ancora maturato le ferie (che comunque mi daranno soltanto 3 mesi dopo) per scendere a votare (ho la residenza dall'altro capo dell'Italia).
    Secondo voi, sono tenuti a darmi il permesso per andare a votare?
    Altrimenti, come potrei fare (ammesso che non sia già troppo tardi) per votare da un'altra parte (cioè piu' vicino a dove starò, in un'altra regione...oppure eventualmente via posta)?

guaidoilguaio
    Ospite

Predefinito

Ma quale permesso! Non hai ancora inziato a lavorare e già vuoi un permesso?? Trova il modo di votare di domenica magari facendoti il mazzo così se proprio ci tieni! Chiedi al tuo datore di lavoro di darti il permesso per votare, così capisce che razza di persona sei e ti lascia a casa nel periodo di prova!

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guaidoilguaio Visualizza il messaggio
    Ma quale permesso! Non hai ancora inziato a lavorare e già vuoi un permesso?? Trova il modo di votare di domenica magari facendoti il mazzo così se proprio ci tieni! Chiedi al tuo datore di lavoro di darti il permesso per votare, così capisce che razza di persona sei e ti lascia a casa nel periodo di prova!

Giusto.
    Perché adesso, se uno è precario/in prova/con un contratto a termine, non ha più nemmeno il diritto di votare.
    Mi pare giusto, eccheccazzo, tutti i diritti delle persone normali, volgiono, questi pezzenti!!!

guaidoilguaio
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Giusto.
    Perché adesso, se uno è precario/in prova/con un contratto a termine, non ha più nemmeno il diritto di votare.
    Mi pare giusto, eccheccazzo, tutti i diritti delle persone normali, volgiono, questi pezzenti!!!
    No, caro mio.
    Uno và a votare di domenica.
    E ci mancherebbe altro!
    Parte al sabato, vota e torna, e non rompe il cazzo al datore di lavoro o ai colleghi (che dovrebbero fare il lavoro della persona assente al posto suo).
    Tanti diritti ma niente doveri vero? E' meglio che lo chieda il permesso, così al Sud ci rimane, con la raccomandata del licenziamento in periodo di prova. Ma guarda tu.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guaidoilguaio Visualizza il messaggio
    No, caro mio.
    Uno và a votare di domenica.
    E ci mancherebbe altro!
    Parte al sabato, vota e torna, e non rompe il cazzo al datore di lavoro o ai colleghi (che dovrebbero fare il lavoro della persona assente al posto suo).
    Tanti diritti ma niente doveri vero? E' meglio che lo chieda il permesso, così al Sud ci rimane, con la raccomandata del licenziamento in periodo di prova. Ma guarda tu.

Non credo che la nostra coutente avrebbe posto questo problema se avesse potuto fare come dici tu, no ?

toxin2
    Ospite

Predefinito

Meglio che non ci vada a votare..perche' tanto so che vota Prodi..quindi se non ci va e' molto meglio..cosi almeno non corriamo il rischio che la sinistra ci svuoti la tasche mandandola di nuovo al governo..come ha fatto in questi anni.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxin2 Visualizza il messaggio
    Meglio che non ci vada a votare..perche' tanto so che vota Prodi..quindi se non ci va e' molto meglio..cosi almeno non corriamo il rischio che la sinistra ci svuoti la tasche..come ha fatto in questi anni.

Con quale partito è candidato, Prodi?

guaidoilguaio
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxin2 Visualizza il messaggio
    Meglio che non ci vada a votare..perche' tanto so che vota Prodi..quindi se non ci va e' molto meglio..cosi almeno non corriamo il rischio che la sinistra ci svuoti la tasche mandandola di nuovo al governo..come ha fatto in questi anni.
    E allora non vota, mi pare logico.
    Cosa si fà, si cambiano i turni negli altiforni? Chiudiamo i negozi che hanno una sola commessa? Chiudiamo i Pronto Soccorso perchè ci sono tanti infermieri che devono tornare a chillu paese per votare? E quando si vota in Romania mandiamo a casa per due o tre giorni tutte le badanti e le ballerine di lap dance?

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio