GaalDornick;1224448]Prodi è il presidente del PD. Prodi non è candidato con nessuna lista. Tutto qua. Non devo ammetere o negare nulla.
Adesso no..si e' ritirato dalla politica..come fa ad essere in una lista per le candidature? Sta di fatto che prima che lasciasse il PD..per andare a pulire i bagni..lo era eccome..altrimenti che cosa ci faceva in politica come Presidente del consiglio? Poi se qualcuno l'ha eletto..vuol dire che si sara' pure candidato alle elezioni? O forse si e' messo in politica per scaldare le poltrone...potrebbe essere una teoria.
Se tu mi fai una domanda..su una qualsiasi cosa..io cosa faccio vado su google metto la parola chiave e faccio una ricerca per vedere quello che viene fuori. Forse era meglio ignorare il tutto..invece di sapere che Prodi si era dimesso dalla politica. Solo che se uno va in biblioteca ad informarsi e' un genio..mentre se uno si informa tramite internet e' un ignorante che non sa come rispondere..bella teoria.Non è la rovina della vita... ma ve la rovina se vi accontentate di chiamarla in aiuto all'ultimo secondo quando non sapete cosa dire.
Riguardo ai siti di parte, mi guardo bene dal portarli ad esempio, è da idioti.Probabilmente..ma se uno ha il coraggio di votare ancora sinistra..dopo che ha mandato in malora l'Italia..vuol dire che e' proprio poco furbo..e' una questione di punti di vista.Ognuno vota quello che vuole.
Per grande sfortuna di qualcuno, non basta votare a destra per essere intelligenti.

.

.
?