+ Rispondi
Pagina 4/5 primaprima 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 33
    toxin2
    Ospite

Predefinito

GaalDornick;1224448]Prodi è il presidente del PD. Prodi non è candidato con nessuna lista. Tutto qua. Non devo ammetere o negare nulla.

Adesso no..si e' ritirato dalla politica..come fa ad essere in una lista per le candidature? Sta di fatto che prima che lasciasse il PD..per andare a pulire i bagni..lo era eccome..altrimenti che cosa ci faceva in politica come Presidente del consiglio? Poi se qualcuno l'ha eletto..vuol dire che si sara' pure candidato alle elezioni? O forse si e' messo in politica per scaldare le poltrone...potrebbe essere una teoria.

Non è la rovina della vita... ma ve la rovina se vi accontentate di chiamarla in aiuto all'ultimo secondo quando non sapete cosa dire.
    Se tu mi fai una domanda..su una qualsiasi cosa..io cosa faccio vado su google metto la parola chiave e faccio una ricerca per vedere quello che viene fuori. Forse era meglio ignorare il tutto..invece di sapere che Prodi si era dimesso dalla politica. Solo che se uno va in biblioteca ad informarsi e' un genio..mentre se uno si informa tramite internet e' un ignorante che non sa come rispondere..bella teoria.

Riguardo ai siti di parte, mi guardo bene dal portarli ad esempio, è da idioti.
    Ognuno vota quello che vuole.
    Per grande sfortuna di qualcuno, non basta votare a destra per essere intelligenti.
    Probabilmente..ma se uno ha il coraggio di votare ancora sinistra..dopo che ha mandato in malora l'Italia..vuol dire che e' proprio poco furbo..e' una questione di punti di vista.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxin2 Visualizza il messaggio
    Se tu mi fai una domanda..su una qualsiasi cosa..io cosa faccio vado su google metto la parola chiave e faccio una ricerca per vedere quello che viene fuori. Forse era meglio ignorare il tutto..invece di sapere che Prodi si era dimesso dalla politica. Solo che se uno va in biblioteca ad informarsi e' un genio..mentre se uno si informa tramite internet e' un ignorante che non sa come rispondere..bella teoria.
    Non ho niente contro Google o la tecnologia Wiki, li ritengo due strumenti fantastici .

Dico solo che la cultura "mordi e fuggi" che possono offire, a volte può essere fuorviante.

Come nel tuo caso, dove wikipedia ti ha forniot un 'informazione non completa, visto che non poteva sapere, per oggettivi motivi di tempistica, e non per mancanza sua, che Prodi non era candidato.

Quote Originariamente inviata da toxin2 Visualizza il messaggio
    Probabilmente..ma se uno ha il coraggio di votare ancora sinistra..dopo che ha mandato in malora l'Italia..vuol dire che e' proprio poco furbo..e' una questione di punti di vista.

Potrei dire lo stesso di chi vota chi ha governato per la legislatura più lunga della storia repubblicana con una maggioranza schiacciante ed è riuscito solo a mandare affanculo i conti pubblici e far smettere di fumare nei locali pubblici (per fortuna).

Ora, possiamo fare questo giochino e risalire fino a quando governavano i Savoia per vedere di chi è la colpa, oppure guardare aanti e scegliere chi pensiamo possa fare meglio, senza il gioco dello scarica barile.

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Non siamo un po' OT???

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guaidoilguaio Visualizza il messaggio
    No, caro mio.
    Uno và a votare di domenica.
    E ci mancherebbe altro!
    Parte al sabato, vota e torna, e non rompe il cazzo al datore di lavoro o ai colleghi (che dovrebbero fare il lavoro della persona assente al posto suo).
    Tanti diritti ma niente doveri vero? E' meglio che lo chieda il permesso, così al Sud ci rimane, con la raccomandata del licenziamento in periodo di prova. Ma guarda tu.
    È interessante notare quante cose dai per scontate.
    Dici che può andare a votare di domenica (ma lei non ha mai detto di avere la domenica libera, né eventualmente il sabato). Dici che deve tornare al sud (ma lei non ha mai detto né da dove viene, né dove lavora). Dici che verrebbe licenziata in periodo di prova (ma lei non ha mai detto che tipo di contratto la lega al suo datore di lavoro).

Per rispondere a Hearther, chiedi all'ufficio elettorale del comune in cui vivi, ma se non hai fatto il cambio di residenza temo tu possa votare solo nel seggio che ti è stato assegnato.

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el2el2 Visualizza il messaggio
    È interessante notare quante cose dai per scontate.
    Dici che può andare a votare di domenica (ma lei non ha mai detto di avere la domenica libera, né eventualmente il sabato). Dici che deve tornare al sud (ma lei non ha mai detto né da dove viene, né dove lavora). Dici che verrebbe licenziata in periodo di prova (ma lei non ha mai detto che tipo di contratto la lega al suo datore di lavoro).

Per rispondere a Hearther, chiedi all'ufficio elettorale del comune in cui vivi, ma se non hai fatto il cambio di residenza temo tu possa votare solo nel seggio che ti è stato assegnato.
    Per quello che so io,hearter e' all'estero....non so da dove venga pero'!
    So per certo che e' comunista adorante prodi(e questo la dice lunga)!
    Per questo spero gli dia picche....
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nexsus81 Visualizza il messaggio
    Per quello che so io,hearter e' all'estero....non so da dove venga pero'!
    So per certo che e' comunista adorante prodi(e questo la dice lunga)!
    Per questo spero gli dia picche....

Come si fa ad essere comunisti adorando Prodi ?
    Forse nello stesso modo nel quale si diventa comunisti indossando le All Stars?

Torniamo in topic, va' .

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Come si fa ad essere comunisti adorando Prodi ?
    Forse nello stesso modo nel quale si diventa comunisti indossando le All Stars?

Torniamo in topic, va' .
    Gaal da te non me lo aspettavo....hai cancellato il mio post....ehehe!!
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nexsus81 Visualizza il messaggio
    Gaal da te non me lo aspettavo....hai cancellato il mio post....ehehe!!

Perché non era pertinente, dopo che avevo chiesto di tornare in topic ... non ti aspetti questo, da un moderatore ?

+ Rispondi
Pagina 4/5 primaprima 2 3 4 5 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio