+ Rispondi
Pagina 3/5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 33
    toxin2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Vedi a pagina precedente.
    Ecco..allora che trovi un altra soluzione invece di pensare di abbandonare il lavoro il primo giorno.

living life L'avatar di clarissa83

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hearther Visualizza il messaggio
    E' una richiesta di informazione che riguarda in un certo senso la politica.

Inizio a lavorare dal mese prossimo, e al momento delle elezioni non avrò ancora maturato le ferie (che comunque mi daranno soltanto 3 mesi dopo) per scendere a votare (ho la residenza dall'altro capo dell'Italia).
    Secondo voi, sono tenuti a darmi il permesso per andare a votare?
    Altrimenti, come potrei fare (ammesso che non sia già troppo tardi) per votare da un'altra parte (cioè piu' vicino a dove starò, in un'altra regione...oppure eventualmente via posta)?
    ciao, voti di domenica

se non puoi chiedi al datore di lavoro, poi facci sapere che dice

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toxin2 Visualizza il messaggio
    Non fare il furbo..perche' non hai nemmeno il coraggio di ammettere quando sbagli..un'po' di umilta' ci vorrebbe ogni tanto. Prodi attualmente si e' ritirato..nonostante questo il presidente del partito democratico era lui..quindi??
    Dici che Hearter voterà per Prodi.
    Come fa, se Prodi non è candidato?

Non ho sbagliato, ero consapevole di quello che dicevo dall'inizio.

Be..e' molto meglio leggere wikipedia piuttosto che trarre informazioni da siti di parte..dove le informazioni possono essere falsificate..dato che wikipedia in teoria e' neutrale. Intanto segui il tuo stesso consiglio leggi un'po' di piu' e prova ad avere una visione del mondo e della politica piu' ampia..invece di guardare solo quello che ti fa piu' comodo.
    Una lista di candidati è "di parte"? Bah.
    Sarebbe come dire che una mela o una sedia sono "di parte".

Prima della pappa scodellata di wikipedia, preferisco le fonti ufficiali, grazie.

Ecco..allora che trovi un altra soluzione invece di pensare di abbandonare il lavoro il primo giorno.
    Le ho appunto consigliato di cercare una soluzione presso l'ente preposto.
    Mi pare chiaro che, se avesse potuto votare di domenica senza perdere giorni lavorativi, non avrebbe chiesto a noi.
    Altra ipotesi: Hearter è una idiota.

Quote Originariamente inviata da clarissa83 Visualizza il messaggio
    ciao, voti di domenica
    se non puoi chiedi al datore di lavoro, poi facci sapere che dice
    E' tanto difficile rispondere civilmente come fà lei?

Master L'avatar di nexsus81

Cool

Spero gli risponda picche,cosi' un voto in meno ai comunisti...!
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

toxin2
    Ospite

Predefinito

GaalDornick;1224316]Dici che Hearter voterà per Prodi.
    Come fa, se Prodi non è candidato?

Non ho sbagliato, ero consapevole di quello che dicevo dall'inizio.
    Ci avrei scommesso le palle che l'avresti detto. Tu non ci crederai mai..ma l'ho saputo proprio adesso dopo aver scritto il mio messaggio su Prodi e la sinistra..che il mortadella non era piu' al governo. Allora riformulo la mia affermazione..spero che non vada a votare perche' tanto so che votera' sinistra..cosi finira' per mangiarci tutti i soldi. Comunque tu sbagliato perche' nn ammetti che Prodi faceva parte della sinistra..dato che ne era addirittura il Presidente..quindi ammettilo e basta.

Una lista di candidati è "di parte"? Bah.
    Sarebbe come dire che una mela o una sedia sono "di parte".

Era solo un esempio perche' avevi detto che wikipedia e' la rovina della vita..e ti ho detto che era molto meglio leggerla invece che ricorrere a siti di parte..che potrebbero stravolgere la realta' dei fatti..comunque parlavo in generale..non mi riferivo alle candidature.

Prima della pappa scodellata di wikipedia, preferisco le fonti ufficiali, grazie.

Wikipedia si basa se fonti ufficiali..mica se l'inventano.

Le ho appunto consigliato di cercare una soluzione presso l'ente preposto.
    Mi pare chiaro che, se avesse potuto votare di domenica senza perdere giorni lavorativi, non avrebbe chiesto a noi.
    Be..io le informazioni tramite forum per cose importanti non l'ho mai visto fare da nessuno..da parte di gente che conosco. Non faceva prima telefonare al datore di lavoro parlarci e spiegargli la situazione..no e' venuta su un forum a perdere il tempo..perche' di solito su un forum si viene per quello..e poi non e' venuta nemmeno a leggere le risposte..dato che sembrava una cosa molto urgente.

Altra ipotesi: Hearter è una idiota.
    Se vota sinistra lo e' di sicuro.

E' tanto difficile rispondere civilmente come fà lei?
    Non mi sembra di essere stato incivile..poi al vecchio trucchetto della provocazione ci cascano sempre tutti.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nexsus81 Visualizza il messaggio
    Spero gli risponda picche,cosi' un voto in meno ai comunisti...!

Ma se non ha nemmeno detto per chi vota... bah.

Non vedo cosa ci sia da essere allegri nel sapere che una persona non voterà.. caso mai, mi dispiaccio per la nostra coutente Hearter che non potrà eservitare il suo diritto di voto.

semi god

Predefinito

Ci avrei scommesso le palle che l'avresti detto. Tu non ci crederai mai..ma l'ho saputo proprio adesso dopo aver scritto il mio messaggio su Prodi e la sinistra..che il mortadella non era piu' al governo. Allora riformulo la mia affermazione..spero che non vada a votare perche' tanto so che votera' sinistra..cosi finira' per mangiarci tutti i soldi. Comunque tu sbagliato perche' nn ammetti che Prodi faceva parte della sinistra..dato che ne era addirittura il Presidente..quindi ammettilo e basta.
    Prodi è il presidente del PD. Prodi non è candidato con nessuna lista. Tutto qua. Non devo ammetere o negare nulla.

Era solo un esempio perche' avevi detto che wikipedia e' la rovina della vita..e ti ho detto che era molto meglio leggerla invece che ricorrere a siti di parte..che potrebbero stravolgere la realta' dei fatti..comunque parlavo in generale..non mi riferivo alle candidature.
    Non è la rovina della vita... ma ve la rovina se vi accontentate di chiamarla in aiuto all'ultimo secondo quando non sapete cosa dire.

Riguardo ai siti di parte, mi guardo bene dal portarli ad esempio, è da idioti.

Se vota sinistra lo e' di sicuro.
    Ognuno vota quello che vuole.
    Per grande sfortuna di qualcuno, non basta votare a destra per essere intelligenti.

guaidoilguaio
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Ognuno vota quello che vuole.
    Per grande sfortuna di qualcuno, non basta votare a destra per essere intelligenti.

E per grande sfortuna di altri, è sufficiente votare a sinistra per essere degli illusi!

+ Rispondi
Pagina 3/5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio