Dici che Hearter voterà per Prodi.
Come fa, se Prodi non è candidato?
Non ho sbagliato, ero consapevole di quello che dicevo dall'inizio.
Una lista di candidati è "di parte"? Bah.
Sarebbe come dire che una mela o una sedia sono "di parte".
Prima della pappa scodellata di wikipedia, preferisco le fonti ufficiali, grazie.
Le ho appunto consigliato di cercare una soluzione presso l'ente preposto.
Mi pare chiaro che, se avesse potuto votare di domenica senza perdere giorni lavorativi, non avrebbe chiesto a noi.
Altra ipotesi: Hearter è una idiota.
E' tanto difficile rispondere civilmente come fà lei?
Spero gli risponda picche,cosi' un voto in meno ai comunisti...!
COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI
IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
POTERE AI GIOVANI !!
(Sotto i 30anni possibilmente)
DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
Bellaaaaaaaaaaaa!!!!
GaalDornick;1224316]Dici che Hearter voterà per Prodi.
Come fa, se Prodi non è candidato?
Non ho sbagliato, ero consapevole di quello che dicevo dall'inizio.Ci avrei scommesso le palle che l'avresti detto. Tu non ci crederai mai..ma l'ho saputo proprio adesso dopo aver scritto il mio messaggio su Prodi e la sinistra..che il mortadella non era piu' al governo. Allora riformulo la mia affermazione..spero che non vada a votare perche' tanto so che votera' sinistra..cosi finira' per mangiarci tutti i soldi. Comunque tu sbagliato perche' nn ammetti che Prodi faceva parte della sinistra..dato che ne era addirittura il Presidente..quindi ammettilo e basta.
Una lista di candidati è "di parte"? Bah.
Sarebbe come dire che una mela o una sedia sono "di parte".
Era solo un esempio perche' avevi detto che wikipedia e' la rovina della vita..e ti ho detto che era molto meglio leggerla invece che ricorrere a siti di parte..che potrebbero stravolgere la realta' dei fatti..comunque parlavo in generale..non mi riferivo alle candidature.
Prima della pappa scodellata di wikipedia, preferisco le fonti ufficiali, grazie.
Wikipedia si basa se fonti ufficiali..mica se l'inventano.
Be..io le informazioni tramite forum per cose importanti non l'ho mai visto fare da nessuno..da parte di gente che conosco. Non faceva prima telefonare al datore di lavoro parlarci e spiegargli la situazione..no e' venuta su un forum a perdere il tempo..perche' di solito su un forum si viene per quello..e poi non e' venuta nemmeno a leggere le risposte..dato che sembrava una cosa molto urgente.Le ho appunto consigliato di cercare una soluzione presso l'ente preposto.
Mi pare chiaro che, se avesse potuto votare di domenica senza perdere giorni lavorativi, non avrebbe chiesto a noi.
Se vota sinistra lo e' di sicuro.Altra ipotesi: Hearter è una idiota.
Non mi sembra di essere stato incivile..poi al vecchio trucchetto della provocazione ci cascano sempre tutti.E' tanto difficile rispondere civilmente come fà lei?
Prodi è il presidente del PD. Prodi non è candidato con nessuna lista. Tutto qua. Non devo ammetere o negare nulla.
Non è la rovina della vita... ma ve la rovina se vi accontentate di chiamarla in aiuto all'ultimo secondo quando non sapete cosa dire.
Riguardo ai siti di parte, mi guardo bene dal portarli ad esempio, è da idioti.
Ognuno vota quello che vuole.
Per grande sfortuna di qualcuno, non basta votare a destra per essere intelligenti.