Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa votate alle elezioni?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mi astengo

2 11.11%
  • Voto scheda bianca

0 0%
  • Voto Barak Obama e ci metto pure una fetta di salame nella scheda [voto scheda nulla]

1 5.56%
  • Voto correttamente

15 83.33%
  • Devo pensarci

0 0%
+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18
    Membro Anziano

Predefinito Cosa votate in aprile?

in un paese dove destra, sinistra, in mezzo, sopra, sotto, nord, est, sud, ovest sono sempre più uguali e vittime di un capitalismo borghese che ci rende tutti più egoisti ed atti a pensare solo a noi stessi la domanda legittima da porre mi sembra questa.
    distruzione dello stato di Israele, Palestina libera!

...una cosa che apprezzo dei forum è che molta gente risponde in base a ciò che c'è scritto nei messaggi e non in base a chi li scrive...
    ...una cosa che detesto dei forum è che spesso funzionano come a parole, non si ascolta cosa vien detto ma chi lo dice...
    alla fine però vincono i forum perché c'è quel "qualche volta" che nel mondo reale non esiste.

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Come ho già detto da un'altra parte, non voterò mi astengo, finché non ci saranno faccie nuove nel panorama politico Italiano NESSUNO riceverà più un mio voto!

E' ORA DI DIE BASTA E DI CERCARE DI CAMBIARE LE COSE

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Come ho già detto da un'altra parte, non voterò mi astengo, finché non ci saranno faccie nuove nel panorama politico Italiano NESSUNO riceverà più un mio voto!

E' ORA DI DIRE BASTA E DI CERCARE DI CAMBIARE LE COSE
    QQQQUUUUUOOOOTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Finalmente uno che pensa come me!!!
    Solo un consiglio...non astenerti, vota scheda nulla, così sei sicuro che la tua scheda non puo venir usata da altri.

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandg181 Visualizza il messaggio
    QQQQUUUUUOOOOTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Finalmente uno che pensa come me!!!
    Solo un consiglio...non astenerti, vota scheda nulla, così sei sicuro che la tua scheda non puo venir usata da altri.
    Vivo all'estero, non possono utilizzare la mia scheda, mi arrivera' la bella bustarella a casa con le scelte da fare e poi devo rispedirla indietro.... io me la tengo a casa cosi' sono proprio sicuro che NESSUNO la puo' utilizzare!!!

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Vivo all'estero, non possono utilizzare la mia scheda, mi arrivera' la bella bustarella a casa con le scelte da fare e poi devo rispedirla indietro.... io me la tengo a casa cosi' sono proprio sicuro che NESSUNO la puo' utilizzare!!!
    Se solo più persoe la pensassero così...

semi god

Predefinito

Se solo più persoe la pensassero così...

...ci ritroveremmo in una dittatura militare senza il tempo di dire "bah".

I problemi non si risolvono non scegliendo, ma impegnandosi per non dover più scegliere tra il cazzo in culo che farà meno male.

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    ...ci ritroveremmo in una dittatura militare senza il tempo di dire "bah".

I problemi non si risolvono non scegliendo, ma impegnandosi per non dover più scegliere tra il cazzo in culo che farà meno male.
    Si è vero ma in mancanza di ciò cosa si puo fare? Marciare sul parlamento mentre sono in assemblea...ma bisogna essere uniti...2 persone, come 300 non fanno niente, deve essere il popolo italiano intero o quasi

semi god

Predefinito

Si è vero ma in mancanza di ciò cosa si puo fare? Marciare sul parlamento mentre sono in assemblea...ma bisogna essere uniti...2 persone, come 300 non fanno niente, deve essere il popolo italiano intero o quasi

Tanto per fare un esempio, basterebbe manifestare in piazza in 3 milioni di persone quando approvano la legge 30 che riduce il lavoro a merce.

Come hanno fatto in Francia.

Ma da noi non si fa, perché è da "comunisti".

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio