+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe mandare Berlusconi in un gulag, così capisce la differenza tra lo stalinismo vero e le cazzate che spara lui sui "comunisti" nel nostro paese.

Ma non posso farlo.
    Anche questo è vero.
    Però mi piacerebbe anche fare in maniera che pure prodi e gli altri politici del cazzo arrivino con mooolta difficoltà a fine mese. Anzi se si potesse, vorrei mandare su facce nuove che facciano davvero andare bene il paese

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandg181 Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero.
    Però mi piacerebbe anche fare in maniera che pure prodi e gli altri politici del cazzo arrivino con mooolta difficoltà a fine mese. Anzi se si potesse, vorrei mandare su facce nuove che facciano davvero andare bene il paese
    Quoto, io riaprirei i lager per TUTTI i nostri politici.....e se uno fa porcate, BUM licenziato, mica si puo' sempre appolipare alla poltrona!!!

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    mica si puo' sempre appolipare alla poltrona!!!
    Scusate l'OT
    ...Per caso hai visto un certo link satirico in internet del tipo: Europa ed Italia?

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Quoto, io riaprirei i lager per TUTTI i nostri politici.....e se uno fa porcate, BUM licenziato
    Sarebbe bello, anche loro devono pagare!! E poi se ci pensiamo cavolo siamo 58 milioni contro poche centinaia di persone...siamo i loro datori di lavoro visto che li eleggiamo e li paghiamo, non possiamo protestare veramente uniti per qualcosa d'altro che il calcio???

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio