+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 18 su 18
    Membro Anziano L'avatar di dreikan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Mah.
    Io speravo che fosse finalmente schiattato e sepolto, ma non è così.
    Dipende da cosa interpreti tu come centro. Insomma, ora come ora io lo vedo come un modo di uscire da questa contrapposizione idealizzata destra-sinistra che non porta da nessuna parte. Un misto fra realismo e dialogo. E' vero, anche il centro non è che se ne esce molto bene ma, da come la vedo io, è l'unico (a parte certe sparate) che non divide in nemici/amici il panorama politico.

Poi qui si apre un discorso piuttosto enorme visto che in fondo il centro continua ad esistere perchè cdx e csx continuano a contrapporsi; per una propria identità ormai superata e da riformare, ecc. ecc.
    Frase del Giorno:
    "Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti."
    Traduzione di Ubuntu (lingua zulu)

Domanda e risponderòòòòòòòò

Sai cos'è l'Inferno? E' essere sulla soglia del paradiso e non poterci entrare.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreikan Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa interpreti tu come centro. Insomma, ora come ora io lo vedo come un modo di uscire da questa contrapposizione idealizzata destra-sinistra che non porta da nessuna parte. Un misto fra realismo e dialogo. E' vero, anche il centro non è che se ne esce molto bene ma, da come la vedo io, è l'unico (a parte certe sparate) che non divide in nemici/amici il panorama politico.

Poi qui si apre un discorso piuttosto enorme visto che in fondo il centro continua ad esistere perchè cdx e csx continuano a contrapporsi; per una propria identità ormai superata e da riformare, ecc. ecc.

Ottimo.
    Se è come dici te, l'UDC correrà da sola il 13 aprile, e saremo entrambi contenti .

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio