+ Rispondi
Pagina 3/47 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 376
    Daniele
    Ospite

Predefinito Re: Guardatevi indietro

> Non pretendo, per carità, che tutti siano d'accordo
    > con il Centrodestra ma credo che ripensando a ciò
    > che è stato realizzato dall'Ulivo ci debbano venire
    > i brividi, in primis per l'ospitalità a un
    > terrorista(l'avesse fatto la Destra....!).
    > Quindi, invece di contare i giorni come si fa per
    > addobbare l'albero di Natale, attendete, almeno,
    > Gennaio per dare un giuidizio sull'operato del
    > Governo.

Guarda che non ho espresso giudizio alcuno alcuno sull' operato di Berlusconi (eccezion fatta per i 100 giorni che poi non è un giudizio su Berlusca ma sul Governo), tanto è che ho espresso molti giudizi negativi sull' Ulivo, comunque staremo a vedere; credo che però dovremmo aspettare la fine di febbraio e non gennaio perchè anche i nostri governanti stanno pensando alle palline di natale. Ciao

Alessandro
    Ospite

Predefinito Evidentemente non mi hai mai letto

Ma come cavolo si fa a dire che una condanna motivata può essere considerata pregiudiziale???
    In questo forum non sto facendo altro che ripetere sempre le stesse cose. Ora, per l'ennesima volta, mi si chiede cosa ho in contrario sull'authority, dopo che ne ho parlato 10 volte, dopo che ho elencato le critiche sulla composizione, sulla mancanza di poteri sanzionatori, sulle presunte illegittimità costituzionali.
    Ma insomma, la vogliamo finire? Nessuno ha l'obbligo di leggermi, ma non potete dire che le cose non le dico solo perchè non avete voglia di leggermi!
    O parlo ai sordi e scrivo ai ciechi?

Gillo
    Ospite

Predefinito Forse sei un pò troppo sulle tue

Hey Jus, ma non è che sei tu ad avere qualche pregiudizio di troppo nei confronti di Alessandro?
    E poi che significa che non accetti giudizi da chi ha idee diverse in un dato ambito?
    Eddaje, quando vuoi sai essere davvero costruttivo, perchè questa chiusura a riccio ora?

BYEZ!

Alessandro
    Ospite

Predefinito Re: Forse sei un pò troppo sulle tue

E pensare che ho pure detto che Jus è l'unico di destra con cui riesco a dialogare! Mondo ingrato. Grazie a Gillo per la solidarietà

Jus
    Ospite

Predefinito Re: leggi qua un esempio di...

Siamo così in tanti che mi è difficile dare un mio giudizio complessivo a ognuno, comunque in questo caso, esprimo i miei complimenti sinceri a Daniele per la sua onestà.
    Sarebbe opportuno che tutti smettessimo di "attaccare Berlusconi", "attaccare Prodi" ecc.
    Resettiamo e d'ora in avanti giudichiamo gaurdando al presente, cioè alle azioni attuali di Governo e opposizione, altriementi sarà inevitabile che ognuno di noi difenderà la sua parte politica ma continueremmo a rendere ripetitivo il forum e resteremmo al punto d'inizio.

Jus
    Ospite

Predefinito Re: Esprimi la tua posizione

Ciao, ti ringrazio per la stima e all'inizo della mia freqeuentazione di questo forum ti avevo espresso la mia.
    Il perchè mi sono irritato con te in particolare è perchè ti dichiaravi "super-partes" ma da te ho letto solamente accuse al Governo e quasi mai, e molto mitigate, critiche all'Ulivo.
    O l'Ulivo è la perfezione, esempio di onestà e buon governo, ma non mi è risultato, oppure non sei super-partes, posizione legittima ma riterrei giusto che lo dicessi.
    Se mi dichiarssi io super-partes....? ;-) Ciao!

Master L'avatar di nikhola

Talking Si parla ancora di Berlusconi... che se ne diceva 1ª?

Quote Originariamente inviata da SteveB Visualizza il messaggio
    Le rogatorie servono a far tornare capitali di qualunque genere in Italia, si risparmiano alcuni "evasori" ma si arricchisce il paese.
    Gli altri stati non hanno fiducia nell'Italia per colpa di PARTE della sinistra che fa ridere i polli.
    Berlusconi perlomeno è riuscito a tenere a galla la vostra immagine..... se c'era Rutelli volevo vedere se Bush si ricordava dell'Italia......
    Infatti, qual'è la credibilità dell'Italia oggigiorno nel panorama internazionale?
    Non ancora ci s'accorge che ci snobbano + del solito???

Quote Originariamente inviata da Jus Visualizza il messaggio
    Una persona incompetente di Politica e relativo background come Aria, credo di averla letta poche volte nella mia lunga esperienza di dibattiti online.
    Ti risponderò punto per punto.
    Intanto la storia di Berlusconi "mafioso" era un'accusa da far gridare vendetta e ci hanno creduto soltanto coloro che bevono qualunque favola gli propini la sua fazione politica, tanto che le accuse, anche quelle minori, spesso non si basano su prove.
    La legge sulle rogatorie internazionali è solamente molto garantista, io tendenzialmente non lo sono, ma l'avesse fatta la sinistra, e sarebbe stato più normale, l'avresti approvata....
    Se la vittoria, sia pure netta, non è stata eclatante è perchè la sinistra ha saputo muoversi egregiamente nell'opera di diffamazione dell'avversario.
    Pensa che da un confronto di sondaggi prima e dopo la a dir poco discutibile uscita del libro di Travaglio(deve averne avuto prima di prestarsi a un gioco tanto infame), il Polo ha perso ben tremilioni di voti. Quindi, a fare un rapido conto, senza quel "gioco di potere" il Polo avrebbe vinto con oltre quattro milioni di voti.
    Pensi che siamo soli? Il 90% di chi conosco ha votato il Polo, in Toscana o in Emilia sarei più isolato ma in linea generale no sicuramente.
    A quanto pare è vero: se è la destra ad impoverire sta rubando, se è la sinistra sta risanando

Il tuo giudizio avrei potuto risparmiarmi di leggerlo, sicuro che avresti condannato l'opera del Governo, una condanna pregiudiziale.
    Dettagliami perfavore quali sono stati, a tuo avviso gli errori di politica internazionale.

Se Berlusconi ha fatto delle leggi che l'avrebbero protetto è perchè era ben cosciente dell'opera in atto di farlo cadere con lo stesso metodo stalinista utilizzato nel '94; soltanto gli stolti non si tutelano dai nemici e lui non lo è.
    Neppure comprendo cosa tu abbia da ridire sull'Authority.
    Da uno che considera la legge ulivista sull'immigrazione "imprecisa", io la considero criminale, non ascolto giudizi.
    Dato che di uno che formula queste considerazioni non si può avere stima.
    Vedere come adesso si sta cercando si smontare ed invalidare qualsiasi politica, anche positiva, d'immigrazione operata dal centrodestra.
    Coll'apertura delle frontiere, poi, andavano regolamentate se non altro le permanenze di chi commette reati ed a quanto pare ciò che è già stato fatto di buoni invece lo si sta cercando di smontare.

Non pretendo, per carità, che tutti siano d'accordo con il Centrodestra ma credo che ripensando a ciò che è stato realizzato dall'Ulivo ci debbano venire i brividi, in primis per l'ospitalità a un terrorista(l'avesse fatto la Destra....!).
    Quindi, invece di contare i giorni come si fa per addobbare l'albero di Natale, attendete, almeno, Gennaio per dare un giuidizio sull'operato del Governo.
    Abbiamo atteso ben di +.
    Il rendiconto? Aspettiamo altri 5 anni?

stellinaoriginal
    Ospite

Predefinito

dall'1 al 7 secondo me sono tutti la stessa persona...strano tutti cosi d'accordo in un forum che odia il caro silvio

+ Rispondi
Pagina 3/47 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio