+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Lightbulb Segreto istruttorio questo sconosciuto....

mi chiedevo se in Italia avesse un significato l'espressione "segreto istruttorio". Il suddetto sarebbe quella regola secondo cui durante un processo sarebbe illegale far uscire dalle aule di tribunale qualunque documento legato agli atti....peccato che in Italia i processi si facciano prima in TV e poi in aula... questo a mio avviso porta solo a vite rovinate, carriere spezzate e una valanga di diffamazione che si riversa anche in ambito familiare....
    ho scritto un articolo su EcoGiovanile
    volevo sapere cosa ne pensate....

Senior L'avatar di tomhash

Predefinito

e pensare che bastava fare un giretto su wikipedia... Segreto istruttorio - Wikipedia
    cosa intendi per processi in tv? quelli finti con figuranti finti e storie finte di forum o le dirette dal palazzo di giustizia di milano di cui vivevano studio aperto ed emilio fede durante mani pulite?

Nuovo Membro

Predefinito

io parlavo di quelli che fanno travaglio e company ogni sera sulla tv di Stato.....

Senior L'avatar di tomhash

Predefinito

immaginavo fossi un caso perso di berluscones non-pensante
    (travaglio in tv ci va una volta alla settimana, a differenza di vespa che assolve tutti sempre e comunque tutte le sere a patto che siano della maggioranza... quando è libero da cadaveri di ragazzine e plastici)

Tag per questa discussione

Permessi di invio