+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    Membro Anziano

Predefinito Astenuti/2

“Può sembrare uno scherzo, ma non lo è. Pensateci bene: chi si astiene dal votare ad una elezione politico/amministrativa è un imbecille? un cane? un reietto? No, è un cittadino qualsiasi! Il quale esprime un giudizio – del tutto rispettabile – del tipo di questo: mi astengo dal votare chicchesia per il semplice motivo che non vedo/non conosco chi mi possa utilmente e fedelmente rappresentare – tutto qui. Ma poiché credo nel sistema democratico/elettorale, voglio che il mio voto di astenuto, insieme a quello di altre centinaia di migliaia di astenuti, abbia peso e visibilità. Quale? la seguente!... Un'aula parlamentare in cui seggi vuoti e cordonati siano assegnati in giusta proporzione percentuale a chi si è astenuto, come me, dal voto. Voi capite, se ciò fosse possibile ed avvenisse sul serio, che scenario si presenterebbe al mondo, delle varie/possibili aule parlamentari di così mirabile efficacia al riguardo della credibilità o meno, della affidabilità o meno dell'intera classe politica rappresentativa in questione. Apro questa discussione a chi ha il senso della originalità, della semplificazione e della ilarità beffarda intorno alla vita politica che stiamo vivendo in quest'inizio di Millennio.”

Duecentosessantadue visite, nessun commento, correva esattamente il due novembre di due anni fa… Bene, bravi (intendo quei lontani visitatori)! Avete risposto nel modo in cui un povero di spirito sa rispondere: col silenzio, col commento muto/rapido e passar via; ovvero con gli occhi strabici (io dico baluchi) di chi ne svia uno per i ca. suoi, più interessanti, e con l’altro per i ca. degli altri che lo riguardano solo perché fondamentalmente s’annoia ed esistenzialmente si sente un mediocre. Vi ringrazio…

Ché se ne aveste avuto, di spirito, m’avreste dato dell’assurdo, del provocatore pazzoide, del cialtrone a tutto campo – grazie/grazie! Fa piacere constatare che non si ha voglia di scherzare quando si fa politica. Neppure a cianciare di politica. Neppure a bestemmiare di politica. La politica è cosa seria – l’ho detto anch’io e qui lo ripeto, l’ho detto tante volte nella vita che alla fine me ne disgusto. La politica ai capaci!... La politica a chi ha le idee chiare!... La politica a chi è costruttivo, e tale costruttività la dimostra con proposte fattibili/utili, naturalmente non costose per i poveracci come me, ma con atti/programmi/interventi gratis et amoris, magari di facile/rapida attuazione. E certo non politica tanto per dire, tanto per far niente, e magari mandar tutto – come succede – a puttane.

No, non pensateci/no a quella mia proposta!... Antica, perché prima di spiattellarla qui a topic due anni fa, l’avevo già detta da tempo in facebook senza ricevere un’eco d’ali di mosca. E prima ancora l’avevo già inquadrettata allucinato in altri Forum; anche inviata a certi giornali della mia zona (magari come divertissement). Anche a Grillo – pensate! – credendo che avesse almeno lui lo spirito malefico e beffardo di farsela sua (giacché non mi sembra che abbia tante idee in testa). Bravi/bravi, continuate!... ludfrescj P.S. (E ancora ve la ripropongo, ché sono un testardo cretino.)

Master

Predefinito

Tutto iniziò quando un macellaio di Birmingham, Ozzy Osbourne, assieme ad altri tre malati di Heavy Metal Virus formò i meglio noti Black Sabbath (Ciabatte Nere) i quali carburati da dosi massicce di stupefacenti iniziarono a diffondere il noto virus.

Orginalmente inviato da myriam984 Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    #piccolocorvo 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***

Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Membro Anziano

Predefinito (senza titolo)

Bene/seguitate a essere eleganti nel contenuto… E profondi nella forma… Dimenticate che madri e padri non vi guardano da vetri tersi di salotto ma da buglioli di postribolo e/o latrine im*****te di caserma; o mentre prendono la tintarella, quando possono, nelle lunghe/strette terrazze del retro/casa appollaiati/appollaiate su sdraie rimpicciate e panni stesi. Ma siate stesi al sole non come loro (magari a disporvi meglio a quattro zampe) su una qualsiasi discarica fetida di camorra: dovete essere evasivi sì, leggermente più deviati, incisivamente più deviati e senza ciabatte soprattutto, non come loro: altro che ciabattoni neri!... Voi avete naturalmente il colore giallo, dal canarino all’ocra, al cafro, con tutte le sfumature di mezzo possibili: non dovete invidiare i cinesi che incontrate per strada, no, ché loro non sono gialli – guardateli bene. Dribblare come dandy finocchi, sì! Tracannare mezza lattina di coca per poi sputarvi dentro il vostro catarro d’anima verde offrendo l’altra metà al compagno di lato, che v’ha visto/non è ignaro: tanto è tutto in famiglia (come sopra). Io voglio imparare da voi a insudiciare: ditemi come devo fare! Mi sono rotto i co. a cercare idee che non esistono: impaccatemele sui vostri skateboarding e buttatemele nelle vostre discariche, ché tanto finiranno col confondersi e voi non ci farete neppure più caso quando v’andate a crogiolare. Curziodemagistris!... augurami la morte come a lecartomantidivenere, va! ludfrescj P.S. Salutami tua madre e dille che questo sabato non posso.
    Ultima modifica di ludfrescj; 06-02-11 a 22:19

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludfrescj Visualizza il messaggio
    … Dimenticate che madri e padri non vi guardano da vetri tersi di salotto ma da buglioli di postribolo e/o latrine im*****te di caserma; o mentre prendono la tintarella, quando possono, nelle lunghe/strette terrazze del retro/casa appollaiati/appollaiate su sdraie rimpicciate e panni stesi. . .
    Simon Le Bon è dotato di una notevole folta chioma di peli sulla testa, che a seconda dei suoi gusti, variano di colore e di forma nel tempo.Questa creatura è stata avvistata moltissime volte ed è spesso preda di aggressioni e palpeggiameneti vari soprattutto dagli esemplari umani di specie femminile. Questa straordinara creatura è dotata di una voce melodiosa che a volte serve anche come strumento di difesa quando si sente in pericolo

# giubizza 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Master

Predefinito

Curziodemagistris!... augurami la morte come a Salutami tua madre e dille che questo sabato non posso.
    ok, fatto!

# giubizza 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***

Membro Anziano

Predefinito

A proposito di Simon Le bon (o giù di lì)

GOD (titolo originario)

Dio creò lo scemo,
    poi creò il saggio che lo giustificasse del suo errore.

Ho sbattuto la porta della mia stanza d’albergo ed è stato
    come chiudermi al chiacchiericcio della vita.
    Fuori/trenta piani sotto,
    potevo udire la gente usare il suo strepito:
    miagolii e ululati di randagi e di predatori
    per "raccogliere" quanto restava dello scemo,
    anche le briciole e il suo pulviscolo sparso.

Alle TV di Mediaset e di Sky (e a tutte le altre infinite)
    nei loro quindicimila per quindicimila minuti di fama
    resto vago a tutti gli eventi cruciali: ad esempio…
    Da Cavour a Garibaldi redivivi
    a Berlusconi e Bersani mezzi cadaveri! (Si riderà…)
    Scaglie o meteore?... Ma chi non lo è? – questa la mia difesa!

(La cosa peggiore per me
    è come la politica cominci a far acqua nella mia vita...)
    No/no, torno alla mia saggezza!!
    E m’abituo ad alzare due dita e dire "vai a fare in culo scemo":
    è tutto ciò che posso dire tornando ai miei contenuti di arte.
    E tuttavia…

Tuttavia mi chiedo: perchè sono seduto/qui, arrabbiato
    riguardo a quest’operazione di Dio,
    segreta ed illegale, di 'scemo' e di 'saggio' creati?
    Voglio dire, non sono nemmeno un pervertito informatico:
    computer, internet, forum… (Digito soltanto quando dormo.)

Quindi realizzo sbrigativamente il pensiero
    che in questa particolare esistenza (come forse in altre)
    c`è sempre qualcuno che scrive
    in codice come se telegrafasse (toooc, toc toc, toc tooooc)
    d'essere intelligente veramente (non saggio)
    perché tutte le altre persone che l’han fatto arrivare dov'è
    son sagge/sagge veramente (non inelligenti) – queste sì. Perché??...
    Perché lo lasciano fare.

Fuori il vento mi sta intanto ululando "Chi?... chi?...”
    rigirando pei muri angolosi dell’albergo.
    Ma tant’è!

ludfrescj

Membro Anziano

Predefinito

A proposito di Simon Le bon (o giù di lì)

ludfrescj
    Non meno importante è, sul finire degli anni '90, la comparsa di Celentano in alcuni cortometraggi della Disney insieme alla collega Mina.

Membro Anziano

Predefinito

Non ci sto più, sig. ‘demagicu’ o ‘cudemagi’, ai suoi post… Almeno mi dia la chiave per capire a che allude con quei cantanti detestabili che evoca. O piuttosto ho da desumere che è uno straccetto di provocatore con l’unico compito di disturbare il vero/funzionale provocatore – cioè me? S’è prestato a questo ruolo per quattro soldi/quanti? di che peso?... (ma non insista – è un consiglio – come gli accattoni che finiscono col prendersi prima due monete e dopo un calcio nel cu.). Voglio dire – è un sbeffeggiatore professionista? il cretino manovrato che s’intromette a sproposito, crea il divario urticante, ingarbuglia le carte maldestro? Certo non il pagliaccio di scena o il rigoletto letterario (lei pensi al jolly che la parola le sembrerà più familiare): i quali – ad arte – fanno fastelli di parole divertendo il contesto, a volte ipnotizzandolo. Ha presente il campanellino che squilla in contesti, adunanze, consessi i più vari storcendo l’attenzione, creando la pausa giusta, spezzando gli appisolamenti? Ma qui a che pro? Senta: si titilli in pace il suo piccolo glande – mi faccia il piacere! (Invece m’ha preso di petto, porco diavolo…) Ma per quale motivo? l’ha ipnotizzata la mia provocazione dei ‘seggi agli astenuti’? – mi dica… Sia gentile: mi controbatta con altra provocazione articolata, assonante, minimamente pertinente. Ah capisco: non è capace d’inventarsi niente per conto suo (come ho fatto magari io/sopra rimaneggiando il suo cantautore/squarciagola). Senta sennò – mi viene un’altra idea: faccia quel che vuole, me ne fotto. Alla sua prossima citazione di cantanti. ludfrescj P.S Penso sempre a sua madre, ma guardi… finirò per trascurarla del tutto, eh!

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio