+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Nuovo Membro

Predefinito SSS - Sostenete Santa Sinistra

Cari amici ho da qualche settimana fondato il blog Santa Sinistra, un blog, come amo definirlo, di disinformazione anti comunista.
    Non perche' in realta' il blog "disinformi", semplicemente tratta le beghe "sinistre" con la stessa apparente, nel mio caso, superficialita' con cui "loro" postano spesso e volentieri di "noi".
    Sicche', visto che il blog e' frequentato ed i miei articoli suscitano vivaci discussioni..ecco...io sono qui a chiedervi di fare altrettanto..
    Perche' come c'era da aspettarsi, gia' lo sapevo..si, i "sinistri" l'hanno gia' invaso riempiendomi di metaforici, non sempre, insulti.
    Datemi una mano a commentargli "contro", a distruggere le loro ridicole tesi, aiutatemi a fargli capire che c'e' un popolo dietro che la pensa diversamente da loro. Se ve la sentite.
    Altrimenti continuiamo a lasciare che i comunisti monopolizzino il net.
    Non e' facile fare cio' che faccio..sono pochi i blog dichiaratamente di destra. Vi chiedo di sostenermi.
    Grazie
    QUI IL BLOG
    Santa Sinistra

Nuovo Membro

Predefinito

ma perchè invece non parli della disinformazione perpetrata da mediaset e co.?
    Delle notizie importanti omesse perchè scomode al governo?
    Perchè non parli della campagna di demonizzazione della sinistra che viene etichettata "comunista" senza peraltro aver niente a che fare col comunismo?
    Perchè non parli della disinformazione volta a nascondere gli accordi tra mafia e governo?
    Perchè invece di disinformare gli altri non ti informi seriamente?
    Perchè non leggi un libro?
    Un libro di uno scrittore vero, non di un demente, possibilmente.
    Potresti leggere 1984 di George Orwell e capire a chi si ispira Berlusconi.
    Oppure potresti rimanere ignorante e bere tutto quello che la casa (delle libertà) offre.
    A te la scelta, vuoi la verità o la finzione? Pillola rossa o pillola blu?

Nuovo Membro

Predefinito

Oppure potresti rimanere ignorante e bere tutto quello che la casa (delle libertà) offre.
    A te la scelta, vuoi la verità o la finzione? Pillola rossa o pillola blu?[/QUOTE]

Purtroppo la tua saccenza mi lascia esterrefatto. al solito una certa presunzione di sommita' culturale vi distingue sempre: tu pensi davvero che Orwell io non l'abbia mai letto insieme a centinaia di altri libri?
    Pensi davvero di avere a che fare con un quaqquaraqua' solo perche' sostengo il governo ?

Dici che sono ignorante..e da cosa lo deduci? Dagli articoli che scrivo? Sono tutte notizie vere. E sei pure tonto: perche' io non faccio altro che, per una scelta ben precisa tipica di chi, invece, e' informatissimo, disinformare come disinformano l'Unita', il Manifesto e mille altri blog in giro per la blogosfera.

Non snocciolo le mie conoscenze e non penso neanche di doverti dare una lezione, a quella gia' ci hai pensato tu.

Certo un fatto e' lampante : continuate a considerarvi piu' furbi, colti ed intelligenti che cosi' lo psiconano porta a casa tutto il "Pacchetto" anche alle prossime elezioni..
    Insomma, con gente come te, c'e' ancora un futuro per il Silvio, fortunatamente.

Firmato
    Quaqquaraqquaqua

Nuovo Membro

Predefinito Quaqquaraqquaqua

A te la scelta, vuoi la verità o la finzione? Pillola rossa o pillola blu?[/QUOTE]

Purtroppo la tua saccenza mi lascia esterrefatto. al solito una certa presunzione di sommita' culturale vi distingue sempre: tu pensi davvero che Orwell io non l'abbia mai letto insieme a centinaia di altri libri?
    Pensi davvero di avere a che fare con un quaqquaraqua' solo perche' sostengo il governo ?

Dici che sono ignorante..e da cosa lo deduci? Dagli articoli che scrivo? Sono tutte notizie vere. E sei pure tonto: perche' io non faccio altro che, per una scelta ben precisa tipica di chi, invece, e' informatissimo, disinformare come disinformano l'Unita', il Manifesto e mille altri blog in giro per la blogosfera.

Non snocciolo le mie conoscenze e non penso neanche di doverti dare una lezione, a quella gia' ci hai pensato tu.

Certo un fatto e' lampante : continuate a considerarvi piu' furbi, colti ed intelligenti che cosi' lo psiconano porta a casa tutto il "Pacchetto" anche alle prossime elezioni..
    Insomma, con gente come te, c'e' ancora un futuro per il Silvio, fortunatamente.

Firmato
    Quaqquaraqquaqua

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da essentialpro Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata al blog. Sembra proprio fatto con lo stile tipico dei comunisti, cambia solo il bersaglio. Perchè sei sceso al loro livello?
    Fanno bene a contraddirti.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troppointelligente Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata al blog. Sembra proprio fatto con lo stile tipico dei comunisti, cambia solo il bersaglio. Perchè sei sceso al loro livello?
    Fanno bene a contraddirti.
    Hai assolutamente ragione, troppo intelligente..evidentyement il nick non e' un caso. Lo specifico pure nel sottotitolo, come ho gia' spiegato, che disinformo.
    Lo faccio apposta. Era proprio il mio - sbagliato quanto vuoi - intento. Solo che io lo faccio con coscenza e cognizione di causa e non mi spaccio affatto per essere uno che trascende da qual che sia parte politica.
    "Loro" invece, ritengo di avere la verita' in tasca.sempre.
    Ebbene si, e' verissimo, sono sceso al loro livello. Ma questo diviene necessario per comunicare con essi.
    Forse sara' meno onorevole, ma utile.
    Chi di spada ferisce..

Nuovo Membro

Predefinito

io ti do dell'ignorante prima di tutto perchè parli di comunismo quando non sai neanche cosa significa. Se lo sai e lo ritieni "sbagliato" allora sei un egoista o un menefreghista, perchè gli ideali VERI del comunismo non parlano di altro se non del perfezionamento dell'economia e di uguaglianza.
    Se ancora parli di comunismo in quel modo è perchè non hai mai letto niente sul comunismo, se non cazzate di propaganda anticomunista. Se ora stai pensando che sono un comunista ti dico subito che sbagli, perchè so benissimo che il comunismo è praticamente inattuabile in quanto richiederebbe l'esistenza esclusiva di persone oneste. E' per questo che i vari tentativi di comunismo si sono trasformati in dittature spietate...e ti informo anche che nel momento in cui il comunismo diventa dittatura od oligarchia non si può più chiamare comunismo in quanto il Comunismo prevede un governo popolare.

Altro motivo per cui ti chiamo ignorante è che critichi i blog "di sinistra" e l'unità chiamando il loro lavoro "disinformazione", quando l'unica vera disinformazione la fanno tutte le altre forme di informazione del paese.
    E se mi dici che le tv (rai e mediaset) e giornali come "il giornale", "il foglio" non sono disinformativi...allora siamo alle cozze, come si suol dire.

Hai letto 1984? Bene, allora sai che la TV sta facendo la stessa cosa che si faceva in quel libro...e sai anche cos'era il ministero dell'amore...

Ma sei arrivato a capire che il Pdl e similari stanno attuando politiche distruttive? Lo sai che tagliano fondi senza ottimizzare le spese? Lo sai che la maggior parte dei politici del centro-destra pidiellino sono collusi con la mafia e ricevono mazzette per gli appalti?
    Lo sai che stanno perdendo mesi per approvare un decreto volto a salvare il culo SOLO agli amichetti del pdl?
    Conosci tutti i processi del Silvio?

Certo, magari al PD c'è gente che fa lo stesso (nessun colluso con la mafia è a sinistra, e se c'è, di sicuro non ricopre nessuna carica importante), ma la differenza tra un ignorante e un non ignorante è che il non ignorante se becca uno del proprio partito prendere una mazzetta lo spedisce in galera in direttissima con la pena massima.

Forse hai ragione, non è questione di intelligenza, è questione di obiettività.

Ah, in teoria io sono di destra (posto indebitamente occupato dal pdl) , in quanto:
    credo nell'identità nazionale;
    sono per la privatizzazione, in un contesto economico pulito;
    sono per l'espulsione degli immigrati criminali;
    ecc...ecc...

Tu perchè ti ritieni di destra? Perchè voti un mafioso incapace che ci fa fare solo figure di ***** e ci fa vergognare di essere italiani?
    Ultima modifica di idealrev; 16-07-10 a 12:42

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

Quote Originariamente inviata da essentialpro Visualizza il messaggio
    Cari amici ho da qualche settimana fondato il blog Santa Sinistra, un blog, come amo definirlo, di disinformazione anti comunista.
    Non perche' in realta' il blog "disinformi", semplicemente tratta le beghe "sinistre" con la stessa apparente, nel mio caso, superficialita' con cui "loro" postano spesso e volentieri di "noi".
    Sicche', visto che il blog e' frequentato ed i miei articoli suscitano vivaci discussioni..ecco...io sono qui a chiedervi di fare altrettanto..
    Perche' come c'era da aspettarsi, gia' lo sapevo..si, i "sinistri" l'hanno gia' invaso riempiendomi di metaforici, non sempre, insulti.
    Datemi una mano a commentargli "contro", a distruggere le loro ridicole tesi, aiutatemi a fargli capire che c'e' un popolo dietro che la pensa diversamente da loro. Se ve la sentite.
    Non e' facile fare cio' che faccio..sono pochi i blog dichiaratamente di destra. Vi chiedo di sostenermi.
    Grazie
    QUI IL BLOG
    Santa Sinistra
    Già il fatto se uno non la pensa come te è un comunista la dice lunga su come ragioni..
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio