mi illuminate sulla vita privata della Carfagna?
mi hanno riferito che prima di fare polita ha fatto i Calendari?
è mai possibile? come è diventata politica?
sono indignato delle personi che ci rappresentano...
ILLUMINATEMI!!!
mi illuminate sulla vita privata della Carfagna?
mi hanno riferito che prima di fare polita ha fatto i Calendari?
è mai possibile? come è diventata politica?
sono indignato delle personi che ci rappresentano...
ILLUMINATEMI!!!
per chi vuole sapere qualcosa in più su di me chieda senza problema... si accettano qualsiasi tipo di domandi!domandi su me medesimo <<<< clicca qui
io ricordo che faceva "fornelli d'italia" cn mengacci. nn so altro.
l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.
fate le domanduzze pure a me>>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html
Secondo me tu più che indignato sei arrapato.
E' una discussione pretestuosamente aperta per "indignarsi" del fatto che la Carfagna che ha fatto calendari e fotofighe sia diventata ministro.
Invidiosi di sinistra: avevano la Bindi (ex paolotta), la Luxuria (ex ********), e adesso se la prendono con la Carfagna (bella figotta).
Non la conosco abbastanza bene.
Ti hanno riferito bene.
Sì, lo è.
Candidandosi in lista alla camera col PdL.
Pure io lo sono, ma non certo perché hanno fatto calendari. Anzi, quello potrebbe essere un motivo di stima per loro.
Hai ragione, è una vergogna.
Chi ha fatto calendari non deve fare politica.
Le belle donne non devono fare politica, potrebbero distrarre deputati, senatori ed elettori.
Donne in politica solo dopo intervento di infibulazione.
Eh, sì, è davvero il caso di modificare la Costituzione![]()
Ultima modifica di jona0; 14-09-08 a 20:40
"Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"
"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"
Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.
"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere."
Umberto Bossi
Trovare un nesso fra il fatto che la carfagna prima avesse condotto un certo tipo di vita e il fatto che ora sia ministro e che non sia capace di farlo è discriminazione. La gente si critica per ciò che fa non per quello che è o è stata. Si può essere d'accordo oppure no sul ddl ma non dobbiamo giudicare il provvedimento solo per il fatto che prima era una del mondo spettacolo.
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato...