Secondo voi il progetto del partito democratico, opportunamente analizzato a 360 gradi, potrebbe rappresentare una soluzione ai problemi che affliggono il nostro paese?
Secondo voi il progetto del partito democratico, opportunamente analizzato a 360 gradi, potrebbe rappresentare una soluzione ai problemi che affliggono il nostro paese?
Ultima modifica di blumun; 10-12-06 a 13:30
puo raccattare piu voti....
non penso che....potrebbe rappresentare una soluzione ai problemi che affliggono il nostro paese
L'italia è il paese europeo con il maggior numero di partiti quindi è indubbio che la diminuzione dei partiti è un elemento positivo.
Poi un grande partito in una coalizione da anche maggiore stabilità e forza all'intera coalizione di governo.
Poi la questione dei problemi che affliggono l'Italia è altra cosa.
Oddio....son d'accordo con ominobianco: ci sono troppi partiti,meno ce ne sono e meglio è,in piu il Pd darebbe,forse,maggiore stabilità al governo(a meno ke dopo poco nn si disgreghi..allora sarebbe la fine,dato ke molti nn ci penserebbero 2 volte ad andare con Casini x costruire un nuovo centro).
Penso anke ke se il Pd diventerà un partito forte,potrebbe risolvere con + facilità i problemi del paese,dando all'Italia una grande scossa riformatrice.
"D'un tratto la guerra ci rivela che procediamo ancora a quattro zampe e che non siamo ancora usciti dal grembo dell'era barbarica della nostra storia." Lev Trotsky
"I filosofi hanno solo interpretato il mondo in modi diversi; si tratta però di mutarlo." Marx
Il partito democratico sarebbe una cosa molto positiva, peccato che mai si farà, o comunque sarà impresa assai ardua, perchè all'interno degli stessi partiti non c'è alcun interesse a farlo, son tutti troppo attaccati al loro pezzettino di potere, con le unghie e con i denti, e dificilmente si riuscirà a toglierglielo via...
Non sono del tutto favorevole a un partito democratico delle grandi enormi intese
ma km avete già fatto notare , una stretta di cinghia ai numerosi partiti che pullulano la scena politica bisogna darla....
"Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
il mio blog ^^apritelo con Internet Explorer.... sennò non si sente la musichetta bellina bao ^^
ho appena sentito al tg 2 che c'è una netta opposizione della margherita all'entrata nel pse che dovrebbe essere la necessaria premessa per la formazione di un partito democratico...
cosa irrealizzabile
nell'ulivo c'e' aria di rottura...mi sa che parte della margherita insieme all'udeur escano dalla sinistra e vadano con casini...e poi tutti con la CdL![]()
questa e' la tattica di pierferdy
orgogliosamente riminese!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!