+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Membro Anziano

Predefinito Caso Frisullo

Credete che il caso Frisullo possa incidere molto sugli esiti del voto alle regionali in Puglia?

Membro Anziano

Predefinito

Secondo vincerà comunque Vendola.

semi god L'avatar di dadus86

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troppointelligente Visualizza il messaggio
    Credete che il caso Frisullo possa incidere molto sugli esiti del voto alle regionali in Puglia?
    Non significativamente: Frisullo è D'Alemiano... infatti faceva gli inciuci con tarantini e il PDL.
    ma in Puglia alle ultime primarie del PD gli elettori hanno mandato a cagare la corrente d'alemiana (cioè inciucista) e hanno rieletto l'ottimo Niki Vendola. A mio avviso pertanto il fattaccio di Frisullo non dovrebbe significativamente condizionare il voto pugliese.
    anzi, mi auguro una vittoria di Vendola, il quale, pur avendo idee politiche molto diverse dalle mie, è uno dei pochi politici veri e seri rimasti in questo Paese allo sbaraglio.
    Florebat olim studium, nunc vertitur in tedium... vir prudens hoc consideret, cor mundet et exoneret, ne frustra dicat "Domine!" in ultimo examine; quem iudex tunc agruerit, appellare non poterit. (Carmen Buranum VI, vv 1, 2 e 45-50)

omnes enim peccaverunt et egent gloria Dei, iustificati gratis per gratiam ipsius per redemptionem, quae est in Christo Iesu (Bibbia, Nuovo Testamento, Rom. 3,23-24)

ADSIT FORTIOR

Tag per questa discussione

Permessi di invio