+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    valentinadecaro
    Ospite

Predefinito musica sociale

Ciao ragazzi, navigando in rete ho trovato questo blog, ascoltate il pezzo e fatemi sapere cosa ne pensate..io ho aderito all'iniziativa.

Un motivo per Sanremo

Nel 1985 Luis Miguel cantava: “noi ragazzi di oggi noi, con tutto il mondo davanti a noi…”. Ora che ce l’abbiamo dietro, il mondo, devo dire che non è tanto piacevole. Soprattutto quello del lavoro. Ma nessuno che ne parli mai, a Sanremo. Se vuoi che i cantanti si occupino di te devi essere gay o camorrista e avere una storia d’amore. Sfigata, naturalmente. Se anche per te progettare il futuro significa al massimo decidere cosa fare nel week-end, aiutaci a conquistare il palco di Sanremo con il nostro brano: sarà una grande occasione per portare in ogni casa la nostra protesta e idee per il futuro.....

p.s.: il brano è fuori concorso. Tanto si sa che in Italia sono tutti truccati, no?

Un motivo per Sanremo

Volevo dire che ho pubblicato qui questo articolo non perchè sia di sinistra, ma perchè è una questione che riguarda tutti noi ragazzi indipendentemente dal partito politico

Senior

Predefinito

Risparmiate pure le energie.

filippogregori
    Ospite

Wink se lo fate fatelo bene e che si senta

................................................

Tag per questa discussione

Permessi di invio