L'ex PM Antonio Di Pietro pare disposto a rinunciare all'alleanza con Veltroni per seguire il populismo di Grillo.
L'opposizione si divide e mostra di non essere un'alternativa credibile al Governo.
L'ex PM Antonio Di Pietro pare disposto a rinunciare all'alleanza con Veltroni per seguire il populismo di Grillo.
L'opposizione si divide e mostra di non essere un'alternativa credibile al Governo.
"Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"
"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"
Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.
non riescono a tenere in piedi nè alleanze nè governi!!
"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere."
Umberto Bossi
mi domando cosa sarebbe successo se fossero andati al governo![]()
orgogliosamente riminese!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!
E ci credo veltroni oramai è la copia di berlusconi.
Ma quale populismo?Sfido chiunque a dire che grillo spara cazzate
Per forza, il PD non fa opposizione, mentre Di Pietro, che ha pieno merito, sbaglia però completamente il modo (sono cose che succedono quando si hanno problemi con l'italiano).
Sempre più confuso, da buon elettore di sinistra.
Avete già vinto, non serve fare campagna elettorale.
Veltroni pare disposto a dissolvere l'alleanza con Di Pietro per seguire la vecchia politica politicante delle riformette piduiste fatte nei parlamenti dei nominati.
Ciò non vuol dire che Di Pietro sia il dio in terra e Grillo sia il nuovo Berlinguer ( dio che paragone brutto che ho fatto), ma il PD ha perso ogni contatto con le persone di piazza Navona, che mettono al primo punto dell'agenda politica italiana un tema "scomodo" su cui tutte le tv e i giornali di partito sparano: la criminalità delle classi dirigenti italiane.
Hanno paura di Piazza Navona, per questo parlano della Guzzanti.
5 DICEMBRE: MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI. STAY TUNED
veramente non sono io che dopo le elezioni ho aperto thread su sondaggi elettorali.Nuovi sondaggi politici - Giovani.it - Forum
orgogliosamente riminese!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!