+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    Senior L'avatar di ele87pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guaidoilguaio Visualizza il messaggio
    NAPOLI - «Non vado a votare e ne sono orgoglioso». Lo ha detto Beppe Grillo, in riferimento alle prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile, intervenendo a Napoli nel corso della giornata del rifiuto. «Mi sento umiliato - ha spiegato - perchè non si può scegliere un partito, non si può esprimere una preferenza e non si può scegliere un programma perchè sono uguali: Veltroni e Berlusconi vogliono le stesse cose».

Verissimo: Io invito a votare, su una scheda dove non c'è spazio per la preferenza, scivendo: "Beppe Grillo".
    Sapete che protesta avere migliaia di schede con su scritto "Beppe Grillo"?
    Quel coglione di Grillo sta dappertutto..ma andasse a lavorare la terra invece di sparare cavolate.
    Il futuro è un libro ancora da scrivere. Di che cosa parli e per quante pagine, a nessuno è dato saperlo, però vorrei che questo foglio bianco raccontasse di noi.

vallanzascle
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ele87pg Visualizza il messaggio
    Quel coglione di Grillo sta dappertutto..ma andasse a lavorare la terra invece di sparare cavolate.
    Comincia te, invece di sparare demagogia gratuita. Hai motivi per dire che Grillo e' un coglione o fai solo tifo da stadio?

Senior L'avatar di Prince83

Predefinito

Grillo distruttivo, grillo non fa, grillo dice solo cavolate....

ma scusate tre proposte di referendum CONCRETE firmate da 1.500.000 cittadini non sono niente per voi???
    Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio
    Come be sapete voto Berlusconi perchè lo stimo come statista e come uomo e non cambierei idea neppure se fosse condannato per l'omicidio di Garlasco.
    Mastella è una persona onesta.
    Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    In genere le donne non scindono il sesso dall'amore quando ne parlano...
    Lo scindono solo nei fatti.

Senior L'avatar di Prince83

Predefinito

Credo che Grillo si annienterà da solo: il successo del V-Day 2 sarà molto minore del precedente.
    La gente è stufa di questa informazione imbavagliata e strisciante, il successo è destinato a crescere finchè Grillo continuerà a dire le cose come stanno
    Come be sapete voto Berlusconi perchè lo stimo come statista e come uomo e non cambierei idea neppure se fosse condannato per l'omicidio di Garlasco.
    Mastella è una persona onesta.
    Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    In genere le donne non scindono il sesso dall'amore quando ne parlano...
    Lo scindono solo nei fatti.

vallanzascle
    Ospite

Predefinito

Grillo ha i suoi difetti e a volte sembra pure contraddittorio, ma il linciaggio mediatico (quando non si puo' oscurarlo del tutto) che si effettua nei suoi riguardi, la dice lunga.

E' potente, famoso e amato da una grossa fetta di popolo, ma in Italia se sei fuori dalle lobby e mafiette, dai circoli di potere e simili, hai sempre la strada in salita.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guaidoilguaio Visualizza il messaggio
    NAPOLI - «Non vado a votare e ne sono orgoglioso». Lo ha detto Beppe Grillo, in riferimento alle prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile, intervenendo a Napoli nel corso della giornata del rifiuto. «Mi sento umiliato - ha spiegato - perchè non si può scegliere un partito, non si può esprimere una preferenza e non si può scegliere un programma perchè sono uguali: Veltroni e Berlusconi vogliono le stesse cose».

Verissimo: Io invito a votare, su una scheda dove non c'è spazio per la preferenza, scivendo: "Beppe Grillo".
    Sapete che protesta avere migliaia di schede con su scritto "Beppe Grillo"?
    Scusami se mi permetto di criticare alcune cose:
    1. essere orgogliosi di non andare a votare sinceramente sia al governo che a qualsiasi carica dello stato non fa nè caldo nè freddo. Anzi la legge dice che è un DIRITTO e un DOVERE. Non recarsi alle urne sarebbe come fare frode allo stato, come non pagare le bollette o le imposte statali...E' UN DOVERE.
    2. Se bebbe grillo si sente umiliato poteva candidarsi alle elezioni lui o un altra persona che ne ha il coraggio, secondo me non avrebbe ricevuto nemmeno il 5%
    3. Berlusconi e Vetroni non vogliono la stessa cosa...sono leggermente differenti. Ma oggi in Italia dimmi cosa dovrebbero pensare i politici di destra e sinistra? I problemi sono uguali e sono gravi....quindi i programmi sono SIMILI ma non UGUALI...
    4. Una protesta sulla scheda con scritto beppe grillo non crea nulla, tranne l'annullamento della scheda, ma l'affluenza alle urne ci sarebbe comunque, percui le elezioni sarebbero valide.
    Il mio consigio è quello che se una persona si sente deluso dalla politica, è giusto che si rechi alle urne (compiendo il SUO DOVERE ) ma rifiuti al momento della ricevuto delle schede proprio le medesime, riconsegnandole subito a chi te le ha date, dicendo che rifiuti il tuo diritto, ma compi il tuo DOVERE di esserti presentata. Quindi, il tuo voto viene tolto dall'affluenza del seggio, in questo caso se milioni di persone rifiuterebbero il voto nel seggio, il numeor di aventi diritto al voto calerebbe di brutto e ciò potrebbe causare il rifacimento delle elezioni dopo 2 settimane, e se dopo 2 settimane il popolo rifiuta il voto ugualemente significa che qui si ARRIVA ALLA CRISI DEL PAESE.

ottomasi
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandroxy Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto di criticare alcune cose:
    1. essere orgogliosi di non andare a votare sinceramente sia al governo che a qualsiasi carica dello stato non fa nè caldo nè freddo. Anzi la legge dice che è un DIRITTO e un DOVERE. Non recarsi alle urne sarebbe come fare frode allo stato, come non pagare le bollette o le imposte statali...E' UN DOVERE.
    non è la stessa cosa. andare a votare è un dovere morale ma in certi casi non andare può essere una protesta, un richiesta che si fa ai politici. Fate politica e non anti-politica. (prendere tangenti e anti-politica, dire che si è garantito a berlusconi che le sue tv non sarebbero state toccate senza nessun mandato elettorale in proposito anzi con un mandato contrario è anti-politica, fare delle promesse e non mantenerle idem e potrei continuare per ora con esempi di anti-politica) in ogni caso non andare a votare rientra negli atti democratici che io non condivido ma rispetto.

2. Se bebbe grillo si sente umiliato poteva candidarsi alle elezioni lui o un altra persona che ne ha il coraggio, secondo me non avrebbe ricevuto nemmeno il 5%
    questo ragionamento mi da sui nervi, perdonami ma lo sento fare da troppo tempo ed è un non-sense. è come dire siccome nella scuola di mio figlio ci sono pessimi insegnanti o mi metto a fare l'insegnante o mi sto zitto. Se io faccio l'idraulico continuo a fare l'idraulico non certo l'insegnante. Insomma il paragone non regge proprio

3. Berlusconi e Vetroni non vogliono la stessa cosa...sono leggermente differenti. Ma oggi in Italia dimmi cosa dovrebbero pensare i politici di destra e sinistra? I problemi sono uguali e sono gravi....quindi i programmi sono SIMILI ma non UGUALI...
    leggermente. io devo scegliere il leggermente meglio?? ho diritto a scegliere tra due cose diverse, a me non pare che tra la sx e la dx spagnola ci siano leggere differenze. soprattutto perchè in italia sarebbe stato sufficiente avere un programma per essere diversi...

4. Una protesta sulla scheda con scritto beppe grillo non crea nulla, tranne l'annullamento della scheda, ma l'affluenza alle urne ci sarebbe comunque, percui le elezioni sarebbero valide.
    d'accordo ma come prima rispetto chi ha portato avanti una protesta di questo tipo anche se non la condivido

Il mio consigio è quello che se una persona si sente deluso dalla politica, è giusto che si rechi alle urne (compiendo il SUO DOVERE ) ma rifiuti al momento della ricevuto delle schede proprio le medesime, riconsegnandole subito a chi te le ha date, dicendo che rifiuti il tuo diritto, ma compi il tuo DOVERE di esserti presentata. Quindi, il tuo voto viene tolto dall'affluenza del seggio, in questo caso se milioni di persone rifiuterebbero il voto nel seggio, il numeor di aventi diritto al voto calerebbe di brutto e ciò potrebbe causare il rifacimento delle elezioni dopo 2 settimane, e se dopo 2 settimane il popolo rifiuta il voto ugualemente significa che qui si ARRIVA ALLA CRISI DEL PAESE.
    mi dici dove hai letto che si rifarebbero le elezioni? non è provocatoria questa frase sono sinceramente curioso
    Ultima modifica di ottomasi; 02-08-08 a 20:38

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Tag per questa discussione

Permessi di invio