+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    Nuovo Membro

Exclamation AAA Corso di pallavolo cercasi!! (torino)

ciao a tutti son della provincia di torino, ho 20 anni e non ho mai giocato seriamente a pallavolo, ma solo così tra amici...sto cercando un corso x imparare un pò bene e non mi interessa più di tanto andare in una squadra da serie a...vorrei solo allenarmi e giocare! qulcuno può aiutarmi??
    grazie!
    ciao ciao!

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao!non so se ti possa ancora interessare, io te lo dico lo stesso!:-) io volevo formare una squadretta mista o femminile per iniziare magari un campionato molto soft a settembre...ho giocato per 13 anni poi ho dovuto smettere x vari motivi e adesso mi piacerebbe iniziare di nuovo a giocare...magari ti può interessare entrare in una squadra senza pretese...si inizia a imparare così..poi io ho allenato per quache anno quindi qualcosina su come insegnare la so!:-) spero ti possa interessare!

Nuovo Membro

Wink

Quote Originariamente inviata da giuliag87 Visualizza il messaggio
    Ciao!non so se ti possa ancora interessare, io te lo dico lo stesso!:-) io volevo formare una squadretta mista o femminile per iniziare magari un campionato molto soft a settembre...ho giocato per 13 anni poi ho dovuto smettere x vari motivi e adesso mi piacerebbe iniziare di nuovo a giocare...magari ti può interessare entrare in una squadra senza pretese...si inizia a imparare così..poi io ho allenato per quache anno quindi qualcosina su come insegnare la so!:-) spero ti possa interessare!
    Ciao ho letto la tua risposta io sto cercando una squadra di pallavolo femminile però parto da zero, ho 23 anni e sono di torino...mi daresti qualche dettaglio in più? Se percaso ti servono con un minimo di esperienza ok non importa ma mi sapresti indicare un corso che mi possa accettare? Grazie mille e scusa l'intrusione!!!

Nuovo Membro

Predefinito

io ne ho 22 e sono della provincia, ma non ho problemi a venire a torino...il problema è che per ora la squadra non sono riuscita a farla, nel senso che nessuno si è proposto...quindi non saprei che informazioni darti...anche a seconda del livello di chi si proponeva si poteva vedere se ti poteva interessare venire a imparare o no...però non essendoso proposto nessuno...:-( squadre che ti possano prendere proprio non saprei...mi spiace

Nuovo Membro

Wink

io ne ho 22 e sono della provincia, ma non ho problemi a venire a torino...il problema è che per ora la squadra non sono riuscita a farla, nel senso che nessuno si è proposto...quindi non saprei che informazioni darti...anche a seconda del livello di chi si proponeva si poteva vedere se ti poteva interessare venire a imparare o no...però non essendoso proposto nessuno...:-( squadre che ti possano prendere proprio non saprei...mi spiace
    Vabbè grazie lo stesso...nel caso riuscissi a formare una squadra fammi sapere...io se sento qualcuno interessato glie ne parlo grazie mille ciao.

Nuovo Membro

Predefinito

ciaoooooo io ho giocato un pò di anni e sono interessata a riprendere allenamenti e magari qualke partita leggera... fammi sapere!!!!! sono di torino ma nn so da ke punto ripartire... dovremmo trovare a parte le compagne, una palestra ecc...

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oooreeeaaal Visualizza il messaggio
    ciaoooooo io ho giocato un pò di anni e sono interessata a riprendere allenamenti e magari qualke partita leggera... fammi sapere!!!!! sono di torino ma nn so da ke punto ripartire... dovremmo trovare a parte le compagne, una palestra ecc...
    ciao!!!! scusa il ritardissimo nella risposta!!!è che la squadra non sono riuscuita a formarla, però mi sono inserita in una in zona torino nord...il problema è che siamo davvero in poche e non siamo riuscite ad iscriverci al campionato...pensavamo di iscriverci a qualche torneo in primavera..ovviamente dovremmo prima trovare un po' di persone!!!
    spero proprio tu sia disponibile ancora...nel caso contattami sulla mia mail giuliag87@yahoo.com così ti do' il mio numero e ci sentiamo di persona!!!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chicca86t Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto la tua risposta io sto cercando una squadra di pallavolo femminile però parto da zero, ho 23 anni e sono di torino...mi daresti qualche dettaglio in più? Se percaso ti servono con un minimo di esperienza ok non importa ma mi sapresti indicare un corso che mi possa accettare? Grazie mille e scusa l'intrusione!!!
    ciao!!!!la squadra non sono riuscuita a formarla, però mi sono inserita in una in zona torino nord...il problema è che siamo davvero in poche e non siamo riuscite ad iscriverci al campionato...pensavamo di iscriverci a qualche torneo in primavera..ovviamente dovremmo prima trovare un po' di persone!!!
    spero proprio tu sia disponibile ancora...nel caso contattami sulla mia mail giuliag87@yahoo.com così ti do' il mio numero e ci sentiamo di persona!!!

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio