Salve a tutti mi chiamo Erika e ho appena compiuto 17 anni. Attualmente gioco da banda in una squadra molto giovane in seconda divisione, squadra che si è sudata la promozione l'anno precedente e di cui sono capitano,nella provincia di Pavia.Essendo giovane e motivata e non ricevendo dalla società alcun aiuto nel miglioramento, sono in cerca di squadre che possano aiutare a tirare tutta la grinta che è in me. La motivazione, la grinta e le condizioni fisiche per migliorare non mi mancano,cerco delle possibilità per far vedere non solo agli altri ma anche a me stessa che la passione per la pallavolo non è mai tramontata. Non pretendo assolutamente di giocare titolare, ma di avere tutte le possibilità di miglioramento che fino adesso mi son state negate.
è difficile per me lasciare la cosa che più amo e che inseguo dall'età di 5 anni tanto quanto è difficile se non impossibile spegnere un incendio con un solo bicchiere d'acqua., e questo spero che sia comune in ogni pallavolista.
La pallavolo è un sogno e nonsolo giovanile e spero che mi possa accompagnare ancora per molto.
Per questo se qualche squadra mi potesse offrire la possibilità di allenarmi in prova, ne sarei più che felice.