Ciao a tutti !!
Vi scrivo perchè la mia società di pallavolo cerca giocatori di volley (da quelli un po’ più esperti fino a quelli alle che non hanno mai toccato un pallone). Se per caso vuoi provare a partecipare, OPPURE CONOSCI QUALCUNO che pensi vorrebbe farlo, fammelo sapere!!

Ci alleniamo in via della Bufalotta (liceo Giordano Bruno) e stiamo cercando di allestire tre squadre:
1 - Terza divisione maschile: Qui ci servono giocatori (magari centrali!!) con esperienza base di volley (ma accettiamo anche di buon grado chi vuole iniziare da zero!!)
2 - Amatoriale CSEN: Qui ci servono giocatori e giocatrici (è una squadra mista) con esperienza-base.
3 - Amatoriale Assport IV (campionato del IV municipio): Qui cerchiamo giocatori anche alle primissime armi. E’ una squadra per divertirsi e per imparare insieme i rudimenti del volley. (ovviamente abbiamo ed accogliamo anche qualche giocatore più esperto per far crescere tutti insieme)

Io sono giocatore della terza divisione maschile ed allenatore dell’amatoriale Assport IV, ma la dirigenza della società mi ha chiesto di cercare gente per tutte le nostre squadre. Se vuoi partecipare o conosci qualcuno che vorrebbe giocare a pallavolo contattami!
stampa@asdskywalker.it

Grazie della tua attenzione!!!